Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Da px 125 a et3 125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Da px 125 a et3 125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 15:08:53  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
tranquillo mettiti l'anima in pace!! CONFERMO AL 100% CHE È UNA TRUFFA!! esattamente come ne abbiamo parlato qua sul forum settimana scorsa!! Questo tipo ha mandato anche a me 4 o 5 mail x vespe diverse con lo stesso testo... Lascia perdere fidati ormai è un metodo che continuano ce usare... Ripeto: TRUFFA PIÙ CHE CERTA!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 15:12:51  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
e cmq ti manderà anche le foto o un link per vederle su internet ma vai tranquillo che lui le vespe non le ha!! Ha solo rubato le foto da qualche altro annuncio!! Non c'è alternativa è una truffa!!

Alessandro

pajarito
Nuovo Utente

Città: Itaca

21 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 16:33:14  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
che figlio di...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 18:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
è una truffa ormai classica, mi sembra strano che qualcuno ci casca ancora.

C'era un mio 3d che parlava di ciò ma qualche mod extrazelante lo ha cancellato
evidentemente sto sui cog**oni a questo mod, e considerando l'assidua presenza dei mod stessi non ci vuole molto a capire a chi sto sulle pelotas

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

pajarito
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 19:50:32  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
DEVO RINGRAZIARE tutti... Mi avete tolto qualsiasi dubbio... Se lo sento lo mando a cagare sto infame! Viva la px !!!

pajarito
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 14:37:18  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
Così mi ha risposto...SUGGERIMENTI?!
Ciao ,

Ti voglio dire come si fa la transazione, per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. Lascerò lo scooter nella custodia di una compania di spedizioni, con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprieta ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena faccio la spedizione a suo nome e indirizzo vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare la spedizione. Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione, e dopo che hai confermato il pagamento, lo scooter saro spedito a sua indirizzo fornito. Consegnato lo scooter avra 5 giorni per verificare e testare lo scooter. Se lo scooter non ti piace, verai rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e devi fare il secondo pagamento a loro. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati:

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 15:50:10  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
e così ti " Vespa " il primo 50% (scusate la brutta parola...)... Prova del 9:chiedigli se il primo 50% lo puoi pagare in contrassegno quando il corriere ti porta la vespa e vediamo il furbone cosa risponde!!

Alessandro

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 15:52:40  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ah ottimo ho provato dal vivo la censura del forum!! Meglio così!! diciamo allora che ti "frega" il primo 50%...

Alessandro

pajarito
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 17:03:50  Mostra Profilo Invia a pajarito un Messaggio Privato
Dunque gli ho chiesto foto libretto e dice che non ne può fare, gli ho chiesto un contatto skype per parlargli di persona (è in Inghilterra) e non l'ha, ora gli chiedo del pagamento in contrassegno, se mi tira storie lo insulto...

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 17:19:09  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
già da tutto questo hai capito tutto insomma....ma già che ci sei se hai tempo e per curiosità prova a vedere fin dove si spinge sto delinquente!!!

Alessandro

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 22:58:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
io farei una finta transazione con uno funzionario internazionale così vediamo se sto tizio quando gli arriveranno a casa o dove cavolo si trova la polizia internazionale se ci riproverà ancora a fare il furbetto.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 00:02:54  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Lascia perdere. Mandalo a vespare e basta cosi...
Truffa asssicurata e vecchia più della Vespa che vorrebbe vendere...

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 08:20:25  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
1) mandalo a cagare

2) cambia il tuo avatar: si vede solo un puntino e questo vuole dire che è troppo pesante

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 08:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Però che giri ancora stò tizio è quasi assurdo!

Sono decenni che ci prova!

CHE QUALCUNO CI SIA CASCATO?ù

Comunque..... BELLISSSIMA t.s. in Francia a €1.200 anticipo €400 e poi spedisco, all'arrivo della MERCE bonifico di altri €800, tanti saluti e non fatevela scappare mi raccomando!

pugnodidadi

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 09:30:40  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
mah...secondo me a questo punto non è nemmeno solo una persona...penso sia un metodo diffuso...e cmq purtroppo pescando nel mucchio penso che qualche sprovveduto prima o poi l'abbiano trovato....

Alessandro
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever