Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 15:08:53
|
tranquillo mettiti l'anima in pace!! CONFERMO AL 100% CHE È UNA TRUFFA!! esattamente come ne abbiamo parlato qua sul forum settimana scorsa!! Questo tipo ha mandato anche a me 4 o 5 mail x vespe diverse con lo stesso testo... Lascia perdere fidati ormai è un metodo che continuano ce usare... Ripeto: TRUFFA PIÙ CHE CERTA!! |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 15:12:51
|
e cmq ti manderà anche le foto o un link per vederle su internet ma vai tranquillo che lui le vespe non le ha!! Ha solo rubato le foto da qualche altro annuncio!! Non c'è alternativa è una truffa!! |
Alessandro |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
Città: Itaca
21 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 16:33:14
|
che figlio di... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 18:12:41
|
è una truffa ormai classica, mi sembra strano che qualcuno ci casca ancora.
C'era un mio 3d che parlava di ciò ma qualche mod extrazelante lo ha cancellato evidentemente sto sui cog**oni a questo mod, e considerando l'assidua presenza dei mod stessi non ci vuole molto a capire a chi sto sulle pelotas |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 19:50:32
|
DEVO RINGRAZIARE tutti... Mi avete tolto qualsiasi dubbio... Se lo sento lo mando a cagare sto infame! Viva la px !!! |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:37:18
|
Così mi ha risposto...SUGGERIMENTI?! Ciao ,
Ti voglio dire come si fa la transazione, per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. Lascerò lo scooter nella custodia di una compania di spedizioni, con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprieta ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena faccio la spedizione a suo nome e indirizzo vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare la spedizione. Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione, e dopo che hai confermato il pagamento, lo scooter saro spedito a sua indirizzo fornito. Consegnato lo scooter avra 5 giorni per verificare e testare lo scooter. Se lo scooter non ti piace, verai rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e devi fare il secondo pagamento a loro. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati: |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 15:50:10
|
e così ti " Vespa " il primo 50% (scusate la brutta parola...)... Prova del 9:chiedigli se il primo 50% lo puoi pagare in contrassegno quando il corriere ti porta la vespa e vediamo il furbone cosa risponde!! |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 15:52:40
|
ah ottimo ho provato dal vivo la censura del forum!! Meglio così!! diciamo allora che ti "frega" il primo 50%... |
Alessandro |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 17:03:50
|
Dunque gli ho chiesto foto libretto e dice che non ne può fare, gli ho chiesto un contatto skype per parlargli di persona (è in Inghilterra) e non l'ha, ora gli chiedo del pagamento in contrassegno, se mi tira storie lo insulto... |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 17:19:09
|
già da tutto questo hai capito tutto insomma....ma già che ci sei se hai tempo e per curiosità prova a vedere fin dove si spinge sto delinquente!!!     |
Alessandro |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 22:58:58
|
io farei una finta transazione con uno funzionario internazionale così vediamo se sto tizio quando gli arriveranno a casa o dove cavolo si trova la polizia internazionale se ci riproverà ancora a fare il furbetto. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 00:02:54
|
Lascia perdere. Mandalo a vespare e basta cosi... Truffa asssicurata e vecchia più della Vespa che vorrebbe vendere... |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 08:20:25
|
1) mandalo a cagare
2) cambia il tuo avatar: si vede solo un puntino e questo vuole dire che è troppo pesante
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 08:33:45
|
Però che giri ancora stò tizio è quasi assurdo!
Sono decenni che ci prova!
CHE QUALCUNO CI SIA CASCATO?ù
Comunque..... BELLISSSIMA t.s. in Francia a €1.200 anticipo €400 e poi spedisco, all'arrivo della MERCE bonifico di altri €800, tanti saluti e non fatevela scappare mi raccomando! |
pugnodidadi |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 09:30:40
|
mah...secondo me a questo punto non è nemmeno solo una persona...penso sia un metodo diffuso...e cmq purtroppo pescando nel mucchio penso che qualche sprovveduto prima o poi l'abbiano trovato.... |
Alessandro |
 |
|
Discussione  |
|