Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 09:32:18
|
mah...secondo me a questo punto non è nemmeno solo una persona...penso sia un metodo diffuso...e cmq purtroppo pescando nel mucchio penso che qualche sprovveduto prima o poi l'abbiano trovato.... |
Alessandro |
 |
|
pajarito
Nuovo Utente
Città: Itaca
21 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:04:00
|
Ecco come l'ho salutato... a voi la lettura scusate i vocaboli grezzi... enjoy...
Ciao.... Più che dire che sei una MERDA volevo sottolineare il fatto che sono io che ti ho preso per il culo sin dall'inizio... Punto per punto ti mando a farti FOTTERE e ti faccio capire quanto sei mentalmente lesionato:
1-Una vespa così la trovi se proprio ti va bene a 2800€... 1900€ era veramente strano ed impossibile... 2-Altra cosa che mi ha fatto dubitare è stata la tua voce da PIRLA e Balbettante al telefono e le email che mi mandavi: mi davi del tu nel saluto e nel messaggio poi usavi il "lei"...Ciò mi ha fatto dedurre che era un messaggio preconfezionato per " Vespa " altre persone con altre moto...(poco furbo direi) 3-Le persone normali secondo te sono così coglione da pagare un tizio che dice di essere in inghilterra...? 4-Era una balla che mio fratello Giuseppe a Londra a fare l'erasmus... (prova del 9)
Insomma basta essere un po' attenti e si scovano subito degli idioti come te... La cosa che mi fa ridere e che vi credete furbi ma siete veramente veramente veramente dei menomati mentali... può essere che da piccini siate stati bocciati e non mi sorprende... Insomma dai... Ti mando a farti fottere un ultima volta e ti saluto FANCULO Ciaooo!
|
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:11:26
|
ahahahaha cosi si fa con questa gente |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:18:17
|
Ahahahah vediamo se risponde  |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 00:35:05
|
ah ah ah grandissimo non avrei saputo usare termini più appropriati!!!! Vediamo se ha il coraggio di rispondere anche... casomai proponi di farsi un bel viaggetto in italia (se è vero che lui è in inghilterra) che penso parecchia gente ci farebbe due chiacchere...     |
Alessandro |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 00:07:24
|
| aerox2 ha scritto:
e cmq ti manderà anche le foto o un link per vederle su internet ma vai tranquillo che lui le vespe non le ha!! Ha solo rubato le foto da qualche altro annuncio!! Non c'è alternativa è una truffa!!
|
Truffa, io ci stavo per cascare con una special questa estate perfettamente rifatta prezzo 600 euro, diceva: la do via per urgente bisogno di soldi...L'avevo sentito per tel diceva di avere problemi familiari...nel web trovata foto uguale, telefonato al numero della foto, e il signore mi dice no mi spiace ma la vespa l'ho venduta il mese scorso..L'ho informato di uno che aveva rubato la foto, e lui no guarda la vespa in foto è mia ed è stata venduta...E io: ok la ringrazio tanto! Buona serata. Dopodichè ritelefonato il demente (da sottolineare che il telefono era sempre spento e solo in alcune ore della giornata squillava), e gli ho detto: "beh allora questa vespa?" Mi ha rifatto la pappardella dicendo che altri eran interesati e dovevo far in fretta.. E io:"ah dai dillo che mi vuoi prender in giro e pensi che ci casco?" Lui: "ma che stai a di ma non hai di meglio da fare ma che dici?" Io:"ascolta prendi in giro qualcun'altro ti saluto e buona sfortuna sfigato!" Lui mi aveva detto qualcosa di fastidioso, e ho risposto:"Si si bravo, perchè non vieni qui in Sardegna a dirmi queste cose, Ciao sfigato!"
Quindi ragazzi fate attenzione a volte ci vuole un attimo a rimanere illuminati da qualche annuncio, ragionateci sopra il 99% sono truffe! |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 11:04:47
|
ragazzi, chi "regala" le vespa sul web è automaticamente un truffatore. le vespe si toccano con mano, si pagano in contanti e si portano a casa. tutto il resto sono buoni modi per perdere tempo e soldi. occhio. |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
Discussione  |
|