giorgio_cola
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Cittą: Terni
486 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 12:49:03
|
Ciao ragazzi, ho un problema enorme, la mia special ha il motore completamente rifatto da soli 600 Km. L'altro giorno sono andato a fare un giretto e ho iniziato a sentire dei vuoti...credevo che non arrivasse benzina, ma con una prova elementare ho capito che si trattava di un problema di trasmissione. Infatti a folle, dando gas, non aveva pił questi vuoti. Ho continuato la strada verso casa per altri 3 o 4 km, poi mi sono reso conto che la vespa non andava pił, nel senso che, dando gas con la marcia ingranata, la vespa restava ferma! E questo con tutte le marce. Appena mi sono fermato, in prima, il motore restava addirittura acceso, cosģ ho aperto un po' di pił il gas, sempre da fermo e la frizione ha attaccato di colpo, la vespa si č impennata alla grande e sono riuscito a riprenderla per un pelo! dopo 100 metri, ha ripreso a fare come prima e sono dovuto tornare a casa a spinta...  Con la piccolissima esperienza ho pensato ad un problema di frizione, visto che dubito che sia la crociera, ho montato una DRT felino 600 km fa!
|
vespe truccate, anni 60, girano in centro, sfiorando i 90!!! |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittą: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 01:48:38
|
se fosse schiavellata non attaccherebbe di colpo, controlla che tutti i dischi siano chiusi bene, ma il cambio č spessorato giusto? |
___ (°_°)
|
 |
|