Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Frizione impazzita!?!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Frizione impazzita!?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgio_cola
Utente Medio

giorgio 50 special

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Cittą: Terni

486 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 12:49:03  Mostra Profilo Invia a giorgio_cola un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, ho un problema enorme, la mia special ha il motore completamente rifatto da soli 600 Km.
L'altro giorno sono andato a fare un giretto e ho iniziato a sentire dei vuoti...credevo che non arrivasse benzina, ma con una prova elementare ho capito che si trattava di un problema di trasmissione. Infatti a folle, dando gas, non aveva pił questi vuoti. Ho continuato la strada verso casa per altri 3 o 4 km, poi mi sono reso conto che la vespa non andava pił, nel senso che, dando gas con la marcia ingranata, la vespa restava ferma! E questo con tutte le marce. Appena mi sono fermato, in prima, il motore restava addirittura acceso, cosģ ho aperto un po' di pił il gas, sempre da fermo e la frizione ha attaccato di colpo, la vespa si č impennata alla grande e sono riuscito a riprenderla per un pelo! dopo 100 metri, ha ripreso a fare come prima e sono dovuto tornare a casa a spinta...
Con la piccolissima esperienza ho pensato ad un problema di frizione, visto che dubito che sia la crociera, ho montato una DRT felino 600 km fa!

vespe truccate, anni 60, girano in centro, sfiorando i 90!!!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittą: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 16:49:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
frizione schiavettata?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittą: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 01:48:38  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
se fosse schiavellata non attaccherebbe di colpo, controlla che tutti i dischi siano chiusi bene, ma il cambio č spessorato giusto?

___
(°_°)

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 02:01:06  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Mamma mia, quando credo di sapere abbastanza ve ne uscite con ste cose...quando un cambio č spessorato giusto????

Frał

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 15:51:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
no no č un classico della chiavetta partita oppure ti si č aperto il pacco frizione smonta il coperchio della frizione ,fai attenzione perchč se ti si č aperto il pacco frizione lo prendi piena faccia.

Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever