Autore |
Discussione  |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 21:35:26
|
Allora come aveva diagniosticato veponept ho schiavettato la frizione, chiaramente una parte della chiavetta a mezza luna č finita nel carter e cosģ ho dovuto aprire tutto per recuperarla.Sono distrutto. Veniamo alla domanda: credete che sia stata una casualitą, oppuro ho schiavettato per via della mia nuova configurazione???
G.T. 75 dr Carb. 19/19 Rapp. 18-67 Marmitta. Sito siluro statore anticipato (ossia ruotato in senso orario di un 4-5 mm).
Come ve lo spiegate???
|
Frał |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Cittą: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 22:47:49
|
molto probabilmente ti si č allentato il dado di tenuta,causandoti il danno,ma la potevi recuperare senza aprire i carter. |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Cittą: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 23:07:42
|
secondo me non dipende dalla configurazione....... puņ essersi allentato il dado come puņ dipenderedalla chiavetta difettosa.... rimonta facendo attenzione al posizionamento della chiavetta ed al corretto inserimento del pacco frizione..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lģ come fosse un gioco questa vita che č niente ma non č poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san pił voltare" |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 01:32:16
|
č probabile che sia anche la qualitą della chiavetta in qualche vecchio tread un utente ne aveva cambiate circa 4 prima di trovarne una di buona fattura |
Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittą: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 01:41:54
|
ragazzi, la qualitą delle chiavette č indiscutibile,ma non'č quella che fa tenuta,bensi la coppia conica. verifica che sia in buone condizioni,in filo di loctite verde per piani chavetta buona e sei a posto, ma quel dannato dado stringilo a 4,5kg con la dinamometrica!
ps: a me la frizione va bene, ma ci ha mollato qualcos'altro  
Immagine:
 143,6 KB |
___ (°_°)
|
 |
|
Frał
Utente Medio

Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 01:59:36
|
azz....dai cmq l'albero secondario non deve costare tantissimo....nonostante tutto ti sono vicino ;)
Per stefano: Non ho la chiave dinamometrica ahimč, ma gli ho dato una bella stretta alla frizione. Per il momento la mia Special va da Dio... Speriamo. |
Frał |
 |
|
|
Discussione  |
|