Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 01:04:32
|
non c'è che dire Davide, è proprio bella.
Complimenti! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Chris
Utente Medio
 
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 08:05:32
|
magnifica   
complimenti gran restauro |
 |
|
vassu94
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 08:08:27
|
E' perfetta! Direi magnifica! |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
teocarper
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 09:46:22
|
davvero bella!!!   
Teo |
 |
|
gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 13:52:45
|
Le VNB (e anche le VNA) sono sempre sottovalutate forse perchè ce ne sono tante, però non c'è che dire, SONO ELEGANTISSIME!
E questa è una signora VNB, davvero bella! Complimenti!!! |
 |
|
Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 23:45:03
|
Ragazzi, mi fate arrossire con tutti questi complimenti! Grazie di CUORE a tutti!! Il restauro comunque non si conclude qui, poi chè ho ancora problemi all'impianto elettrico (già accennati in precedenza)...
Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 19:02:02
|
ultima cosa.. il gommino asta benzina di che colore lo hai messo? se non sbaglio la vnb4t montava quello grigio.. ciao e complimenti di nuovo! |
 |
|
Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 10:58:58
|
ok grazie! |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 23:07:45
|
Io personalmente se non riuscissi a recuperare il ramato originale dell'ammortizzatore post. lo lascerei stare senza ostentare quel ramato che con l'originale ci dice ben poco. Questo è l'originale
Immagine:
 39,74 KB
Anche la marmitta è troppo artefatta, sarebbe meglio un oro più tenue.
Per il resto nulla da eccepire.....Bravo |
TRE travasi |
 |
|
Thesanctis
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
36 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 16:59:14
|
Beh, complimenti è veramente uno spettacolo. |
Chi Vespa mangia le mele. |
 |
|
Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 23:41:15
|
Ciao ragazzi! Riesumo ogni tanto questo post, un po'per aggiornamenti, un'po per richieste ecc...
Per ora sono ancora in attesa per l'FMI   ... Comunque conto per fine settembre/primi ottobre di ricevere il tutto!
A breve un video dell'accensione completa dopo restaurata (sempre che vi interessi, eh...)!
Devo invece iniziare ad indagare per un possibile rimedio per l'impianto elettrico difettoso: a creatura accesa, e fari SPENTI (posizione devioluci 0), stop e clacson funzionano correttamente. Appena metto in posizione 1 o 2 (posizioni ed anabb./abb.), non si accende più nulla e nemmeno clacson e stop vanno più. A controllare con il tester non risultano esserci false masse od altro. L'unica anomalia riscontrata è che la bobina luci al minimo mi dà 10-12Vac, appena accelero schizza anche oltre i 18-20 Vac.
Può essere lei (ancora l'originale) a creare 'sto putiferio?
Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 14:04:52
|
Il fanale post.... vabbè se poi monti il suo...i tappi sul ponte, ci vanno quelli di alluminio a testa bombata e taglio per GL e non quelli in plastica, la ramatura sull'ammp è esagerata, vero, ma meglio così che il carboni nero di certo quindi passa a pieni voti...
VESPA DI UNA BELLEZZA IMBARAZZANTE!
Risolverai con l'impianto, ricorda è sempre il devio il bastardo....
C'hai la VNB più bella del creato... per ora....
MIEI PERSONALI COMPLIMENTI. |
pugnodidadi |
 |
|
Vespa98
Utente Medio
 

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 23:35:40
|
Ciao Poeta... Che piacere leggere tali parole uscire dalla tua bocca (ehm... tastiera )! Ti ringrazio per i complimenti, che molto mi lusingano!
Dove posso trovare i suoi tappi ponte originali (anche riproduzioni, ma come gli originali)? Sempre dal solito P4scoli?
Purtroppo temo che il devio sto giro non centri... ne ho chiesto uno nuovo in prestito al ricambista, ma non è cambiato nulla... Ho controllato anche eventuali dispersioni nel portalampada (che è il suo originale )...
Per il faro posteriore ho forse una notizia BOMBA!!!   
Grazie, Davide
P.S: il cavo gas, per quanto morbido nella rotazione della manetta, non ha ritorno: è normale? |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
    
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 02:02:49
|
Dopo il restauro anche alla mia vnb1 non tornava l'acceleratore, poi dopo qualche decina di chilometri piano piano ha cominciato a tornare.... Dopo un centinaio di km perfetto. Non so perchè... Ma a me ha fatto così
E complimenti per la vespa!!!!!! E' BELLISSIMA   !!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Discussione  |
|