Autore |
Discussione  |
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 23:33:11
|
allora... foto di quell'ingrassatore in particolare non ne ho... ma ho quelle di un altro ingrassatore sempre del mozzo che è perfettamente identico... domani comunque se mi ricordo faccio 2 foto anche all'altro per farti vedere che è identico...
Immagine:
 451,34 KB
Immagine:
 289,86 KB |
 |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 17:10:17
|
Grazie Lorenzo!
Rinnovo la domanda: la scatola BT nel mio modello, va nera o marrone? E all'uscita dei cavi ha un gommino passacavo?
Poi, il coperchio scatola carburo, essendo da dare la vernice nera raggrinzante, va opacizzata (lievemente carteggiata) la vernice fondo verde sotto?
Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 18:59:35
|
scatola bt nera. si ha il gommino passacavo da entrambi i lati. scatola carburo dentro verde pisello,fuori vernice nero aggrizzante(c'è un tipo su ebay di bari che le vende per le macchine tuning a 20 euro..è uguale!!). ciao!! |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 21:58:31
|
Ciao! Allora, ti ringrazio per l'info sulla scatola bt e sulla vernice, ma la domanda era un'altra, mi sono spiegato male: la vernice nera raggrinzante ce l'ho, ma non so se prima di darla devo carteggiare lievemente il fondo verde che ho dato prima, per far aggrappare meglio la vernice nera.
Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 08:08:18
|
allora il fondo verde stà solo all'interno della scatola carburatore! il fuori io l'ho tirato e poi spruzzato la vernice nero aggrizzante .. uno spettacolo! |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 14:00:57
|
| ildotto88 ha scritto:
allora il fondo verde stà solo all'interno della scatola carburatore! il fuori io l'ho tirato e poi spruzzato la vernice nero aggrizzante .. uno spettacolo!
|
Scusami se sono duro, so che ci va solo dentro, però nella verniciatura l'ho spruzzato anche fuori; cosa intendi con "tirare"? Carteggio il fondo per irruvidirlo e do la vernice nera?
Ciao, Davide |
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2010 : 19:30:48
|
ah scusa.. volevo dire che il pezzo l'ho tirato tutto a ferro..poi ci ho messo il fondo preverniciatura,e poi dentro l'ho fatto verde pisello e fuori gli ho spruzzato la vernice nero raggrizzante. tutto qua. comunque se vuoi carteggia il fondo e poi spruzza,verrà bene anche cosi!! p.s: visto mp per le viti? |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 23:18:52
|
bene bene, il rumore è bello rotondo e abbastanza preciso, mi piace... però un consiglio... quando la accendi non tenere accelerato... lascia che parta da sola e, una volta che si è avviata puoi dare un'acceleratina... in teoria l'aria supplisce a questo quindi puoi anche evitare di farlo, basta lasciare aperta l'aria qualche secondo in più per far carburare bene (ho detto secondo, non ora eh )... |
 |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 23:24:58
|
| Wyatt87 ha scritto:
bene bene, il rumore è bello rotondo e abbastanza preciso, mi piace... però un consiglio... quando la accendi non tenere accelerato... lascia che parta da sola e, una volta che si è avviata puoi dare un'acceleratina... in teoria l'aria supplisce a questo quindi puoi anche evitare di farlo, basta lasciare aperta l'aria qualche secondo in più per far carburare bene (ho detto secondo, non ora eh )...
|
Eheh.. grazie! Ti ringrazio anche per il consiglio, è stato un errore mio, infatti puoi vedere che fumera che ha fatto... (l'ho fatto più per paura che non partisse che altro...   ) |
|
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
272 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 07:19:48
|
Ottimo ! Non sarò la persona più adatta a dirlo ma secondo me gira bene, eccome! |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 08:30:27
|
ottimo lavoro vespa 98! |
 |