Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:20:14
|
Ciao, vedo che siamo quasi compaesani, sono venuto oggi a pordenone, vado sempre in via tiro assegno al centro rettifiche.... comunque.... da ciò che leggo dal tuo allegato..
L’accertamento tecnico, da effettuarsi tramite visita e prova, è finalizzato alla verifica dei dati di identificazione e della loro corrispondenza alle prescrizioni tecniche ed alle caratteristiche costruttive e funzionali previste dalle norme in vigore alla data di costruzione dei veicoli stessi, nonché alla verifica dei dispositivi imposti da norme cogenti ai fini della circolazione
norme cogenti!!! quindi preparati a mettere frecce e stop, tutto questo ogni due anni, quindi, dal mio punto di vista è meglio che lo stop lo lasci fisso e predisponi l'impianto per installare le frecce in poco tempo, lasciando i cavi già tirati, ovviamente senza forare il telaio!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:23:27
|
Let's go on!!

Ciao, Davide
P.S: Che onore tony, mago dei restauri!!! Seguo con interesse tutte le tue opere, qui e su VR!! Complimenti!
@Totò95: sì, abbiamo la stessa età, ma tu sei nato nel 95, o sbaglio? Probabilmente sei tra i primi del '95 perchè io sono del 4/11/94. Ergo...  |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:42:28
|
| fede200e ha scritto:
Ciao, vedo che siamo quasi compaesani, sono venuto oggi a pordenone, vado sempre in via tiro assegno al centro rettifiche.... comunque.... da ciò che leggo dal tuo allegato..
L’accertamento tecnico, da effettuarsi tramite visita e prova, è finalizzato alla verifica dei dati di identificazione e della loro corrispondenza alle prescrizioni tecniche ed alle caratteristiche costruttive e funzionali previste dalle norme in vigore alla data di costruzione dei veicoli stessi, nonché alla verifica dei dispositivi imposti da norme cogenti ai fini della circolazione
norme cogenti!!! quindi preparati a mettere frecce e stop, tutto questo ogni due anni, quindi, dal mio punto di vista è meglio che lo stop lo lasci fisso e predisponi l'impianto per installare le frecce in poco tempo, lasciando i cavi già tirati, ovviamente senza forare il telaio!!!
|
Ah, vai da Forniz... sono bravi lì, vero??
Comunque, calma e sangue freddo. Sì cita le norme cogenti, ma rimanda all'allegato II per specifiche.
Eccolo: http://img233.vespaforever.net?/img233/5116/allegatoiialdm19marzo20.pdf
Qui, se leggi a pag.2 specifica tutti i dispositivi necessari, e le frecce sono obbligatorie, sub lege 76/756 e succ./CEE dall' 1/1/1980. O almeno così l'ho interpretato io, forse mi sbagliom la parola ai più esperti.
Ciao, Davide
|
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:48:25
|
Altre foto:
Carburo allo smontaggio:

Carburo pulito e revisionato:

Rispetto a queste foto è cambiata l'astina tira ghigliottina, chè l'altra era storta ed ossidata.
Ciao, Davide |
|
 |
|
Totò95
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage
297 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 23:25:03
|
Si, hai indovinato io sono del 31/3/95, beh dai non ci togliamo molto tempo io il carburo orignale della vnb ce l'ho sul comodino vicino a quello della px  |
Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui! |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 11:13:54
|
bravo vespa 98.. un'altra vnb4t.. se ti può essere utile guarda il mio post "aiuto per un restauro vnb4t 1963" utilizzando la funzione cerca! spero che qualcosa ti sia utile!!! |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 14:13:02
|
Bravo bravo! Buon lavoro!   |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
|
Vespa98
Utente Medio

473 Messaggi |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 08:58:58
|
da verniciare.....mai stato zincato. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 10:18:37
|
Curioso quel parapolvere sia GRIGIO, dovrebbe essere argento.... sulla VNB1,2,3,4,5 sulla 6 in Nero, ma potrei sbagliare... |
pugnodidadi |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
Discussione  |
|