Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non si accende niente sulla pk
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 non si accende niente sulla pk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 09:35:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
sulla pk che ho restaurato ho collegato tutto l'impianto elettrico ma ne frecce ne fari e ne clacson funzionano, ho misurato con il tester la corrente dalla presa ke esce dal volano e la corrente c'è, cosa puo essere?

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 19:46:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Messaggio di vespafrank

ho misurato con il tester la corrente dalla presa ke esce dal volano e la corrente c'è, cosa puo essere?

è interrotto più avanti
troppo vaghe le notizie che dai per poterti rispondere. Almeno anno e modello della vespa...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 23:20:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
hai montato l'intermittenza? potrebbe essere quello il problema devi collegarci il rosso il bianco e il verde in questa posizione :

Immagine:

27,03 KB

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 17:58:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il filo della massa controllo che sia apposto.

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 18:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

hai montato l'intermittenza? potrebbe essere quello il problema

senza intermittenza al limite non andrebbero le frecce

I DON`T CARE OF LESS

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 19:18:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
allora la pk e dell 83, cmq ho risolto era una grandissima stronzata ma io nn me ne sono accorto, cmq la presa ke esce da dietro allo statore nn la avevo attaccata nel modo giusto... ora potete ammazzarmi

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 19:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
meglio così

vuol dire che devi un caffè a me, a luca-76 e a 150

I DON`T CARE OF LESS

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 21:08:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

meglio così

vuol dire che devi un caffè a me, a luca-76 e a 150

semmai ci incontreremo ve lo offro con molto piacere

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 21:18:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Mimmo ma non dovevi smettere di scrivere sul forum??

RRT- Rokito Racing Team

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 11:21:34  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

..stai rasentando e oltrepassando il livello di sopportazione di tutti.
I tuoi interventi, ormai sono arrivati a sole ed esclusive offese sardoniche nei confronti di tutti. Non sono riuscito a trovare un tuo intervento che non sia di presa in giro nei confronti di chi scrive e oltre tutto ti intrometti in dicussioni che non ti riguardano attenggiandoti a falso moderatore che pretende di saperne più di tutti.
Credo che sia il momento di finirla, ti avviso che è stata attivata, nei tuoi confronti, una discussione fra moderatori per prendere dei provvedimenti, seri e concreti, nei confronti di questo tuo atteggiamento TROPPO osteggiante nei confronti di utenti che chiedono informazioni. Ti invito ufficialmente a cambiare il tuo atteggiamento nei confronti del forum.

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 11:44:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

luca-76 ha scritto:

hai montato l'intermittenza? potrebbe essere quello il problema

senza intermittenza al limite non andrebbero le frecce
No mimmo devo contraddirti sullla mia pk xl senza l'intrmittenza non solo non andavano le frecce ma nemmeno il clacson, lo stop,e i fanali (lo dico perchè mi è toccato sostituirla )in quanto il filo verde è ponticellato al grigio sulla centralina poi da li riparte al pedale freno posteriore,successivamente con altro ponte porta corrente al resto dell'impianto.

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 13:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

NO COMMENT
anche perchè se commento verrei, giustamente, bannato da tutti i forum d'Italia a vita! Dico solo, elegantemente, che quoto Max!

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 13:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

No mimmo devo contraddirti sullla mia pk xl senza l'intrmittenza....

Non intendo contraddirti, ma mi sembra strano quanto affermi, dagli schemi in mio possesso non trovo tale condizione elettrica. Comunque non ho motivo di dubitare di ciò che dici e quindi ne prendo atto. A questo punto DEVO assolutamente restaurare una delle mie picacche, almeno posterò con cognizione di causa

I DON`T CARE OF LESS

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 14:50:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

luca-76 ha scritto:

No mimmo devo contraddirti sullla mia pk xl senza l'intrmittenza....

Non intendo contraddirti, ma mi sembra strano quanto affermi, dagli schemi in mio possesso non trovo tale condizione elettrica. Comunque non ho motivo di dubitare di ciò che dici e quindi ne prendo atto. A questo punto DEVO assolutamente restaurare una delle mie picacche, almeno posterò con cognizione di causa

non ti preoccupare ti ho messo anche una foto con i fili colorati che parlavo nei messaggi precedenti.

Immagine:

271,5 KB

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 21:36:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Dato che non sapevo cosa fare mi son divertito a colorare i fili con i colori giusti per lo schema elettrico pk xl spero che così sia più utile per tutti
P.s. non fate caso al bianco arancione è così perchè altrimenti il bianco in foto non risulterebbe visibile.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever