Autore |
Discussione  |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 18:17:19
|
Ciao raga, ho seguito il vostro consiglio, la vespa con il filtro al carburatore 19 19 e con il getto max 80 va gią molto meglio, ma ancora fatica a salire su di giri ai bassi regimi, mi spiego meglio, appena parto non ha molta risposta posso andare anche a manetta, ma l'accelerazione č fiacca, ma non appena raggiunge un tot di giri, parte e va bene...va forte... Qualcuno mi aveva consigliato di mettere un getto max 80 e se non fosse andato bene ne avrei dovuto mettere uno pił piccolo di due punti, (ma il ricambista non aveva il 78). Credete che questo problema č un sintomo che il getto max č troppo grande? per chi non avesse letto l'altra discussione, la mia configurazione č: Dr 75 marmitta siluro rapp 18 67 carb 19 19 statore anticipato a 17°.
|
Frał |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 01:17:13
|
si si sono i sintomi di getto troppo grosso fai come ti č stato consigliato acquista i suddetti getti :78-76-74-72 sostituisci il getto di 80 con quello di 78 se la si comporta ancora allo stesso modo ma con leggero miglioramento allora scendi con il 76 se anche con questo getto vedi ulteriori miglioramenti ma non ancora sufficienti passi al getto di 74 o di 72 fino a trovare il getto giusto mi raccomando una cosa al momento che la salga di giri al melgio e al max tartaglia o borbotta un pochino lasciala con l'ultimo getto che hai provato cosģ 6 sicuro che non grippi perchč avrai una carburazione leggermente grassa.
P.s. Sulla mia pk xl anche io il DR 75 6 travasi (il racing) carburo 19/19 proma banana getto max di 76 e la carburazione č perfetta e per trovarla ho fatto le prove come ti ho descritto sopra. |
Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 03:08:01
|
ok luca grazie 1000 della risposta...proverņ come dici |
Frał |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 12:27:26
|
veramente siamo di fronte ad un chiarissimo segno di carburazione troppo magra!!! Col getto troppo grande il motore fa il contrario di ciņ che succede a lui! E visto che l'80 non č certo piccolo per quella configurazione, evidentemente aspira aria da qualche parte. Potrebbe essere il collettore di aspirazione non ben fissato al carter, oppure il carburatore non del tutto inserito sul collettore, il coperchio acceleratore svitato o mille altre cose! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Cittą: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 08:48:05
|
quoto grandeveget,aspira aria da qualche parte... |
 |
 |
|
Frał
Utente Medio

387 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 22:37:49
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooo...il carb č ok, dai inizierņ col controllare il collettore d'aspirazione... Cmq grazie della dritta |
Frał |
 |
|
|
Discussione  |
|