Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema forcella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problema forcella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kart42
Utente Normale

Città: Marche

84 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 11:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
ragazzi sto restaurando la mia vespa pk 50 xl del 1985 ho protato il tutto a verniciare ma !!!! non mi ricordo come andava fissatta la forcella anteriore e soprattutto la parte dell ammortizzatore , e non ho fatto neanche una foto visto che la smontata il verniciatore voi mi sapete dare dell info posto qualche foto....

.

non mi ricordo se aveva dei spessori avete delle foto da postarmi cosi posso vedere come era finita???
perchè il coprimozzo non mi rimane fissato perchè??

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 11:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

kart42
Utente Normale

84 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 11:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
grazie mille proprio quello che cercavo.... a vedere cosi mi mancano molti pezzi ..porca......

grazie davvero

kart42
Utente Normale

84 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 08:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
perfetto ragazzi ci sono riuscito il mondaggio della forcella è perfetto ingrassata e serrata devo cambiare i gommini al mozzzo ma riesco a farlo anche da forcella montata ....grazie mille mi è rimasto solamente un problema abbastanza grosso che non ho foto di come era montato e non mi ricordo cosa ci andava ....

COME VEDETE LA FRECCIA INDICA IL TUBETTO DELLA SERRATURA, io li non mi ricordo come andava montato cioè all'interto del tubetto ci andava qualcosa che non ricordo cosa visto che nella vaschetta dove ho depositato i pezzi non ho riconosciuto niente che potesse andare li per far girare correttamente la chiavetta .... aiutoooooooooo

dalla parte frontate (cioè interna verso il bauletto all'inizio del tubetto ) ci va la chiava nella parte interna coperta dal musetto in plastica (cioè la parte visibile in foto) ci va compreso di grano per il fissaggio il blocchetto con i fili ..ma al suo interno c'è un pezzo vuoto completamente di circa 2 Cm e la chiave senza quello praticamente gira a vuoto ...spero di esseremi spiegato ..se non avete capito fatemi domande e io rispondero' grazie

taver25
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: la loggia

48 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 21:23:04  Mostra Profilo Invia a taver25 un Messaggio Privato
la chiavetta con i due dentelli finali va all'interno di un'altro cilindretto su cui alla fine nella parte coperta dal musetto c'è il pezzo in plastica eletrico

Nella vita ho bisogno solo di tre cose: sole, luna e té.
Di sole per illuminarmi le giornate,
di luna per innamorarmi alla sera
e té......alla pesca ghiacciato grazie.

La vespa e come una donna... va viziata e coccolata :))

http://img5.vespaforever.net?/img5/7077/41785510200619507123404.jpg

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 23:14:37  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
taver25 ha scritto:

la chiavetta con i due dentelli finali va all'interno di un'altro cilindretto su cui alla fine nella parte coperta dal musetto c'è il pezzo in plastica eletrico

esatto, quel cilindretto si chiama bussolotto serratura...
domani ti faccio una foto...

kart42
Utente Normale

84 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 08:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
magari perchè ho 2 cilindri grigi uno grosso e basso e uno piu' piccolo e lungo circa 4 cm forse è quello aspetto foto per verificare che sia quello ...anche perchè altrimenti questa sera ordino i pezzi ...
aspetto con ansia

kart42
Utente Normale

84 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 15:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
ECCO QUA I PEZZI CHE HO IO E COME POTETE VEDERE NEL MEZZO TRA IL CILINDRO E LA CALOTTA FINALE CON I FILI ..MANCA QUALCOSA CHE FUNGE DA BLOCCASTERZO ..PORCA.... ADESSO QUALCUNO MI SA AIUTARE MEGLIO ????

[quote=kart42;414446]ho capito ma non ho il cilindretto allora .... Il cilindretto poi va a premere contro la calotta ??? Io sono in questa situazione cosa mi manca all'interno??? [/quote]

vedete della foto il pezzo grigio con quella forma a mezza croce be a me manca quel pezzo li ..... Adesso ho capito ...ma non riesco a ritrovarlo ...quello collega il cilindro con la forcella e il blocchetto finale

kart42
Utente Normale

84 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 07:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
trovato tutto e rimontato il tutto grazie mille per chi ha provato ad aiutarmi ....grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever