Autore |
Discussione  |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 10:54:14
|
ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto per il mio vespone, l'altro giorno tiro fuori la vespa e non parte, dopo varie pedalate niente da fare, tolgo la candela ed era bagnata, ne metto una nuova e parte tutta ingolfata, vado a fare un giretto e quando mi sono fermato allo stop ha iniziato ad andare su di giri, anche spegnendo la chiave non si spegneva fin che è morta. dopo varie pedalate è tornata in moto, adesso vi chiedo, cosa può essere???
configurazione:
- cilindro originale con scarico allargato - marmitta simonini - volano px elestart
in più vi chiedo se mettendo un carburatore da 26 che già ho le prestazioni aumentano.
poi senza aprire un nuovo post in problemi elettrici:
ho bruciato il regolatore di tensione e di conseguenza varie lampadine sono passate a miglior vita, però adesso le frecce di dx no vanno più, le lampadine sono buone ma non funziona neanche l'intermittenza nel quadro(solo con le frecce dx, invece con le sx funziona)..
Scusate per la lunghezza del messaggio... e grazie a tutti...
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 13:41:10
|
prova a guardare lo spillo con il gallegiante nel carburo. |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:01:23
|
ok provo a controllare il carburatore, per quanto riguarda il carburatore da 26?? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 18:12:00
|
allora oggi ho pulito per bene tutto il carburatore, cambiato spillo e tutto, anche se non ce ne era bisogno visto che il carburatore lo ho messo nuovo 1 anno fa ed era perfetto, comunque oggi ho provato la vespa per bene, allora in 3° a manetta mi fa degli strappi paurosi e anche in quarta, allora ho provato a cambiare la centralina ma niente da fare, che sia di nuovo il carburatore?? |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 18:16:25
|
cavi statore (e relative bobine) ok? |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 18:20:27
|
statore perfetto, acquistato nuovo la scorsa estate e controllato oggi pomeriggio!!!! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 11:16:03
|
bene, è un altra volta il carburatore, mai più carburatori spaco sotto al mio px, adesso metto un bel carburatore dell'orto phbh26, visto che ce lo ho già disponibile, qualcuno di voi ha qualche idea sulla carburazione del 26? adesso monto solamente un getto max da 130 sul si24 e tutti gli altri getti originali.. |
 |
|
|
Discussione  |
|