Autore |
Discussione  |
|
eugy 95
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ariccia
55 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 20:59:37
|
salve a tutti!! è un po che non scrivo sul forum, ma oggi sono in "crisi" e mi serve il vostro aiuto: ho rimontato quasi del tutto la mia vespa 50 v, solo che quando ho dovuto montare il manubrio, mi sono trovato spaesato, perchè non ho la chiave per regolare le ghiere del manubrio. qualcuno mi può aiutare magari dicendomi dove posso comprarlo su internet (dandomi un link) o una foto così vedo come è fatto, per comprarlo, eventualmente, più facilmente? grazie in anticipo a tutti!
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 21:04:55
|
ce ne sono diversi tipi in vendita. Una la fa Buzzetti, inoltre anche dai ricambisti Piaggio la puoi trovare ma la paghi cara. Nelle ferramente serie ( no brico per intenderci) invece puoi chiedere una chiave a settore della misura appropriata. Altrimenti martello e scalpellino e tuc tuc tuc   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
eugy 95
Utente Normale

55 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 21:10:29
|
si infatti per ora sto facendo come hai detto te "martello e scalpellino" hehe... solo che sono stato incuriosito da un amico, che mi ha detto di questo atrezzo e ho chiesto in giro. comunque grazie mille!!     |
 |
|
eugy 95
Utente Normale

55 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 21:21:26
|
vedo che sei di Ariccia, a Frascati c'è un ricambista Piaggio che vende quella Buzzetti a circa 13 euro, non metto il nome per evitare di fare pubblicità |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|