Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa P200E 1978
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa P200E 1978
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:20:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
We ragazzi, vi posto qui alcune foto del P200E che siamo andati a vedere ieri io e mio babbo (sotto la pioggia), che eventualmente si comprerebbe lui.

E' del '78, documenti originali, il tipo l'ha comprata un anno fa e l'ha usata solo in poche occasioni, poi si è preso la 440 frullo. della edizione limitata di soli 999 esemplari: la 60

Una particolarità che il predecente proprietario ha fatto sono gli interni delle pance e il sotto pedana: coperti di CATRAME che se ho ben capito serve a impedire che si arrugginiscano...

Il tipo dice anche che è un conservato... Ma a me non mi frega Tolta la pancia lato motore ho visto i numeri di serie coperti dalla vernicie, e non con il solito quadratino di fondo

Gli ammortizzatori sono entrambi scarichi, la lampadina dell'abbagliante è fulminata...

La buona notizia è che partita al primo colpo e che ha un minimo da paura, non ho avuto modo di provarla per via della pioggia, ma già dando gas in folle si sente la differenza di potenza dal 125

Ah dimenticavo il volano ha un ampio gioco, che sia il cuscinetto lato volano da sostituire?

Tutto questo per una cifra folle di 3000 euro, soldi che ovviamente nè io nè mio babbo abbiamo intenzione di spendere, per cui ho abbassiamo a 2500 (comunque molti) o lasciamo stare... Voi cosa ne dite? Premetto che per il resto di quello che ho segnalato è tutto perfetto... Non un filo di ruggine.

RRT- Rokito Racing Team

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:49:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Messaggio di rokito

We ragazzi, vi posto qui alcune foto del P200E che siamo andati a vedere ieri io e mio babbo (sotto la pioggia), che eventualmente si comprerebbe lui.

E' del '78, documenti originali, il tipo l'ha comprata un anno fa e l'ha usata solo in poche occasioni, poi si è preso la 440 frullo. della edizione limitata di soli 999 esemplari: la 60

Una particolarità che il predecente proprietario ha fatto sono gli interni delle pance e il sotto pedana: coperti di CATRAME che se ho ben capito serve a impedire che si arrugginiscano...

Il tipo dice anche che è un conservato... Ma a me non mi frega Tolta la pancia lato motore ho visto i numeri di serie coperti dalla vernicie, e non con il solito quadratino di fondo

Gli ammortizzatori sono entrambi scarichi, la lampadina dell'abbagliante è fulminata...

La buona notizia è che partita al primo colpo e che ha un minimo da paura, non ho avuto modo di provarla per via della pioggia, ma già dando gas in folle si sente la differenza di potenza dal 125

Ah dimenticavo il volano ha un ampio gioco, che sia il cuscinetto lato volano da sostituire?

Tutto questo per una cifra folle di 3000 euro, soldi che ovviamente nè io nè mio babbo abbiamo intenzione di spendere, per cui ho abbassiamo a 2500 (comunque molti) o lasciamo stare... Voi cosa ne dite? Premetto che per il resto di quello che ho segnalato è tutto perfetto... Non un filo di ruggine.

perchè?li cacci tu i soldi?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:50:01  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Bè vi dico di cercarne un altro allora, 2500 mi sembrano molti lo stesso, dovendogli fare pure altri lavoretti
Ma dov'è nei palazzi vicino Fede?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:51:27  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
prima provatela, se per caso dovesse avere i cuscinetti andati, 2500 euro non ci vale proprio.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

Quoto

fate a metà, tu e il tuo babbo?

Quoto anche stevespa, 2500 sono una bella cifra

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:54:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Bè vi dico di cercarne un altro allora, 2500 mi sembrano molti lo stesso, dovendogli fare pure altri lavoretti
Ma dov'è nei palazzi vicino Fede?

No ma ci sei andato vicino... Li sono tutti uguali e sembra una piccionaia... È nel palazzo accanto al parcheggio dove facevamo il mini circuito da 13 secondi per giro

Grazie del consiglio veramente utile!!!

RRT- Rokito Racing Team

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:54:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

peppinos ha scritto:

Quoto

fate a metà, tu e il tuo babbo?

voglio comnprarla pure io,facciamo così:
1000 tu
1000 il tuo babbo
500 io...
ti va?

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:56:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Peppinos facciamo che io la uso martedì e giovedì, mio babbo lunedì, mercoledì e venerdì e te passi a prenderla il sabato e la domenica ok??

RRT- Rokito Racing Team

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:57:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ok va benissimo,per i soldi ti faccio una ricarica sul postepay?

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:59:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Nono li voglio in banconote da 50, me li porti sabato

RRT- Rokito Racing Team

vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pralormo

144 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:59:35  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
il nostro px 200 lo abbiamo pagato molto meno anche se le condizioni non erano il massimo...ma questo prezzo nn è molto basso, comunque se continui a cercare qualcosa trovi

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 20:06:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
troppo

comunque quel marchingegno che hai indicato ocn i punti interrogativi è solo un trucchetto per evitare che si fottano le sacche laterali avendo ancora i ganci esterni

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 20:10:59  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma siete fuori a quel prezzo?? dai

io gli avrei riso in faccia
max 1600-1700 euro in quelle condizioni

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 20:16:07  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
2500 sono troppi,per il semplice fatto che se vuoi restaurarla a modo quanto ti salirebbe

e' anche vero che per un 200px restaurato(ma come)chiedono 3500,ma io non li spenderei mai

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 20:21:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ma siete fuori a quel prezzo?? dai

io gli avrei riso in faccia
max 1600-1700 euro in quelle condizioni

quoto tutti, quella vespa ne vale almeno 1000 in meno, 2000 euro per un P200E ben tenuto non sono pochi ma neanche troppi, comunque ora mio babbo si è messo in testa 1500 euro di budjet, oltre preferisce prendersi una moto con quei soldi... Perciò se avete qualcosa da segnalarmi mi fareste un favore, per avere un' altra vespa in famiglia!

RRT- Rokito Racing Team

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 20:23:01  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Bè un altro px 125 invece che 200! 125 se ne trovano di più e soprattutto abbordabili

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever