Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:20:55
|
We ragazzi, vi posto qui alcune foto del P200E che siamo andati a vedere ieri io e mio babbo (sotto la pioggia), che eventualmente si comprerebbe lui.

E' del '78, documenti originali, il tipo l'ha comprata un anno fa e l'ha usata solo in poche occasioni, poi si è preso la 440 frullo. della edizione limitata di soli 999 esemplari: la 60 
Una particolarità che il predecente proprietario ha fatto sono gli interni delle pance e il sotto pedana: coperti di CATRAME che se ho ben capito serve a impedire che si arrugginiscano...
Il tipo dice anche che è un conservato... Ma a me non mi frega Tolta la pancia lato motore ho visto i numeri di serie coperti dalla vernicie, e non con il solito quadratino di fondo 
Gli ammortizzatori sono entrambi scarichi, la lampadina dell'abbagliante è fulminata...
La buona notizia è che partita al primo colpo e che ha un minimo da paura, non ho avuto modo di provarla per via della pioggia, ma già dando gas in folle si sente la differenza di potenza dal 125 
Ah dimenticavo il volano ha un ampio gioco, che sia il cuscinetto lato volano da sostituire? 
Tutto questo per una cifra folle di 3000 euro, soldi che ovviamente nè io nè mio babbo abbiamo intenzione di spendere, per cui ho abbassiamo a 2500 (comunque molti) o lasciamo stare... Voi cosa ne dite? Premetto che per il resto di quello che ho segnalato è tutto perfetto... Non un filo di ruggine.
|
RRT- Rokito Racing Team |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:49:46
|
| Messaggio di rokito
We ragazzi, vi posto qui alcune foto del P200E che siamo andati a vedere ieri io e mio babbo (sotto la pioggia), che eventualmente si comprerebbe lui.
E' del '78, documenti originali, il tipo l'ha comprata un anno fa e l'ha usata solo in poche occasioni, poi si è preso la 440 frullo. della edizione limitata di soli 999 esemplari: la 60 
Una particolarità che il predecente proprietario ha fatto sono gli interni delle pance e il sotto pedana: coperti di CATRAME che se ho ben capito serve a impedire che si arrugginiscano...
Il tipo dice anche che è un conservato... Ma a me non mi frega Tolta la pancia lato motore ho visto i numeri di serie coperti dalla vernicie, e non con il solito quadratino di fondo 
Gli ammortizzatori sono entrambi scarichi, la lampadina dell'abbagliante è fulminata...
La buona notizia è che partita al primo colpo e che ha un minimo da paura, non ho avuto modo di provarla per via della pioggia, ma già dando gas in folle si sente la differenza di potenza dal 125 
Ah dimenticavo il volano ha un ampio gioco, che sia il cuscinetto lato volano da sostituire? 
Tutto questo per una cifra folle di 3000 euro, soldi che ovviamente nè io nè mio babbo abbiamo intenzione di spendere, per cui ho abbassiamo a 2500 (comunque molti) o lasciamo stare... Voi cosa ne dite? Premetto che per il resto di quello che ho segnalato è tutto perfetto... Non un filo di ruggine.
|
perchè?li cacci tu i soldi?  |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:50:01
|
Bè vi dico di cercarne un altro allora, 2500 mi sembrano molti lo stesso, dovendogli fare pure altri lavoretti Ma dov'è nei palazzi vicino Fede?  |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:51:27
|
prima provatela, se per caso dovesse avere i cuscinetti andati, 2500 euro non ci vale proprio. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:53:36
|
| peppinos ha scritto:
perchè?li cacci tu i soldi? 
|
Quoto  
fate a metà, tu e il tuo babbo?  
Quoto anche stevespa, 2500 sono una bella cifra |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:54:46
|
| stevespa ha scritto:
Bè vi dico di cercarne un altro allora, 2500 mi sembrano molti lo stesso, dovendogli fare pure altri lavoretti Ma dov'è nei palazzi vicino Fede? 
|
No ma ci sei andato vicino... Li sono tutti uguali e sembra una piccionaia... È nel palazzo accanto al parcheggio dove facevamo il mini circuito da 13 secondi per giro 
Grazie del consiglio veramente utile!!!  |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:54:47
|
| mimmo ha scritto:
| peppinos ha scritto:
perchè?li cacci tu i soldi? 
|
Quoto  
fate a metà, tu e il tuo babbo?  
|
voglio comnprarla pure io,facciamo così: 1000 tu 1000 il tuo babbo 500 io... ti va? |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:56:57
|
Peppinos facciamo che io la uso martedì e giovedì, mio babbo lunedì, mercoledì e venerdì e te passi a prenderla il sabato e la domenica ok?? |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:57:52
|
ok va benissimo,per i soldi ti faccio una ricarica sul postepay? |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:59:14
|
Nono li voglio in banconote da 50, me li porti sabato  |
 |
|
vespuzzz
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pralormo
144 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:59:35
|
il nostro px 200 lo abbiamo pagato molto meno anche se le condizioni non erano il massimo...ma questo prezzo nn è molto basso, comunque se continui a cercare qualcosa trovi |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 20:06:23
|
troppo
comunque quel marchingegno che hai indicato ocn i punti interrogativi è solo un trucchetto per evitare che si fottano le sacche laterali avendo ancora i ganci esterni |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 20:10:59
|
ma siete fuori a quel prezzo?? dai
io gli avrei riso in faccia max 1600-1700 euro in quelle condizioni
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 20:21:19
|
| vespa_90 ha scritto:
ma siete fuori a quel prezzo?? dai
io gli avrei riso in faccia max 1600-1700 euro in quelle condizioni
|
quoto tutti, quella vespa ne vale almeno 1000 in meno, 2000 euro per un P200E ben tenuto non sono pochi ma neanche troppi, comunque ora mio babbo si è messo in testa 1500 euro di budjet, oltre preferisce prendersi una moto con quei soldi... Perciò se avete qualcosa da segnalarmi mi fareste un favore, per avere un' altra vespa in famiglia! |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 20:23:01
|
Bè un altro px 125 invece che 200! 125 se ne trovano di più e soprattutto abbordabili |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Discussione  |
|