Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 del 64 da restaurare, consigli...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa 125 del 64 da restaurare, consigli...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pinver
Nuovo Utente

Città: Gravina

3 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 10:30:04  Mostra Profilo Invia a Pinver un Messaggio Privato
Salve a tutti, sono nuovo del sito e di vespe...

Ho trovato una vespa del 64 125cc di cui ho la targa ma non il libretto, e so ke è stata radiata, e sicuramente ci sarà qualche altro problema burocratico... in piu va sistemata esteticamente e funzionalmente

Ora vorrei sapere quanto secondo voi andrei a spenderci? Vi posto qualche foto per farvi capire meglio com'è messa (malissimo lo so)

PS: molte cose le ho trovate sono state smontate e messe da parte, pero ad esempio i due sellini e sicuramente i due fari mi mancano... insomma abozzando un prezzo, voi ke dite?

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 12:25:58  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
meno di 2000 euro no..
ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Pinver
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 14:03:19  Mostra Profilo Invia a Pinver un Messaggio Privato
Comprese le spese burocratiche, o solo per la messa a posto della moto in se.

Cioè con 2000€ in un anno di tempo circa riesco a metterla su strada con tutto a norma?

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 16:16:37  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
2000 euro senza spese burocratiche se vuoi farla bene.
per le pratiche in un anno dovresti fare tutto. le pratiche verrebbero sulle 350 euro se ti và bene.
ciao!
p.s: ma aspetta anche qualche altro parere..

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 20:12:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
esatto

dalle foto piccole non è chiaro come sia effettivamente, ma sarà la solita verniciatura data veloce e senza cure, e senza troppo smontare.

Me la portassero, la sabbierei nuovamente. Per restaurare una vespa del genere, tra pezzi, trattamenti e manodopera, sui 2500 euro + reimmatricolazione

sempre che non voglia fare il lavoro al risparmio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 20:19:39  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

esatto

dalle foto piccole non è chiaro come sia effettivamente, ma sarà la solita verniciatura data veloce e senza cure, e senza troppo smontare.

Me la portassero, la sabbierei nuovamente. Per restaurare una vespa del genere, tra pezzi, trattamenti e manodopera, sui 2500 euro + reimmatricolazione

sempre che non voglia fare il lavoro al risparmio

QUOTO,a mio avviso faresti meglio a trovarla da restaurare ma non smontata,per il resto ha detto tutto vespa 90

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

Pinver
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 20:53:34  Mostra Profilo Invia a Pinver un Messaggio Privato
Grazie per le vostre risposte...

in ke senso farei meglio a trovarla da restaurare ma non smontata?
Questa vespa è mia, o meglio di mio padre e il nonno prima di lui, sono andato a beccarla in un vecchio garage e quindi mi è venuta voglia di rimetterla su strada...

Cmq in città c'è un tipo ke si occupa di ste cose, mi ha detto ke con 2000€ circa me la rimette su strada in un annetto circa... mi posso fidare?

Cmq come dicevo prima dovrebbero mancare solo i sellini e il faro anteriore il resto ho tutto messo da parte quindi dovrebbero essere in buone condizioni...

Vabe dovrò cambiare le gomme ovviamente, quelle ormai son da buttare.

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 21:13:22  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
pensavo che la dovessi acquistare......

cmq fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio

prima di effettuare il restauro ti consiglio di studiare bene il modello,inserire altre foto per discuterne insieme ai tanti esperti e poi perche' no ASPETTA,
si ASPETTA e non andare di fretta prova a fare un po' di esperienza non solo sul web,ma anche ai raduni ,fiere, mercatini etc in questo settore ci sono molti avvoltoi pronti a spellare e fare lavori a spanne,poi quando inizi a fare esperienza ti accorgi che purtroppo quello che e' stato fatto non lo puoi recuperare......

A PRESTO!

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever