Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - info bajaj chetak 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 info bajaj chetak 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfiotoxy
Utente Medio

lama
Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 19:51:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao a tutti mi è stata proposta questa"vespa" ad un prezzo simbolico,ad occhio e croce dalla targa deduco che è del 95,ma il proprietario mi ha detto che dovrebbe essere d'epoca.Non ha trovato il libretto,ma è sicuro di averlo.Secondo voi questo modello in che anni è stato prodotto?

http://xs.to/image-F253_4BD9C67B.jpg

http://xs.to/image-4B53_4BD9C67B.jpg

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 19:54:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
è la bruttissima copia di della sprint veloce,se te la regala bene sennò desisti!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

alfiotoxy
Utente Medio

lama

242 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 20:00:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao LOL, è vero a me piace perche' sembra la sprint,la vespa ha 11.000,ha il paravento anteriore plastificato che avvolge anche parte dello scudo,le selle originali le ha,e mettendole e in togliendo le freccie e il portaruota,mi faccio la sprint con 250€
le prendo?
deve essere d'epoca perche' i soldi per un'altra assicurazione non li voglio buttare...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 20:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ne vendettero moltissime costavano £1000 nel 1992! Non 1.000,000 ma proprio £1000 o quasi!

ne rimangono oggi tre, compresa questa in foto....

Non monta un solo pezzo pIAGGIO e fu la DANNAZIONE dei meccanici, famosa per l'assordante rumore di banco fornito di serie e maledetti problemi elttrici inspiegabili!

VESPA da dimenticare.... roba da FACHIRI.... solo farla funzionare!

ha al carrozzeria di LATtA più che di LAMIERA!

Non è una ROyal ENFIELD.... ma una CHETAK BAJA... nemmeno in India se la comprano...

DIMENTICALA e ti eviti tanti Guai...

pugnodidadi

alfiotoxy
Utente Medio

lama

242 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 21:29:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao Poeta l'hai stroncata neanche fosse uno sputer ,pensavo che 250€ è un buon prezzo,specialmente per non andare al mare in moto.Ho una special ma se la rubberebbero e poi in 2 col gobbino non va proprio.la chetak non se la filerebbe nessuno,ho anche una casa al mare senza garage che non uso mai appunto perche' la moto la notte fuori non la lascio.ma fa cosi' schifo?il motore,l'impianto elettrico sono irrecuperabili?la chetak ha solo 11.000 km e funzionava senza problemi,non penso mio cugino mi voglia fare il pacco

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 21:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il PACCO lo han fatto a lui il momento che se l'è comprata dai retta!

ad esempio... cerca un rivenditore di pezzi di ricambio CHETAK e poi fammi sapere se ne trovi di più vicini di KATMANDU?! (Ah! Ah! Ah!)

Andrà pure benone, ma te la deve regalare che al primo guaio è KO per sempre, magari và benone... ma poi?

VESPA senza FUTURO, senza STORIA, senza PASSATO....

E' il MODELLO Che non mi piace! IO TE LA SCONSIGLIO, poi se ti piace e và bene, fai tu...

nemmeno se me la regalassero nuova la preferirei alla più massacrata delle PX!

Che almeno si ripaRA, ALLE BRUTTE.

cERCAMI IL DEVIO LUCI di quella Vespa su internet e vinci un set di gomme nuove! Koreane ovvio...ah! dimenticavo, monta le Vee Rubber di serie o le KOATA, o come cavolo si scrive.... se tu cugino non le ha cambiate BUTTALE SUBITO che manca poco ci và della vita circolare con simili robaccia sui cerchi, ovviamnete non timbrati Piaggio, ma commerciali della peggior manifattura cinese.

Se funziona fattela regalare... ma sarebbe meglio chiedergli un paio di cento come rimborso per il disturbo... lui a te e non il contrario.

pugnodidadi

alfiotoxy
Utente Medio

lama

242 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 22:38:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
altra info,ma ricambi come:ganasce,marmitta,stop,cerchi,sella non vanno bene vespa?provo a farmela regalare,magari propongo un baratto con un telefonino

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 23:34:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
si però con schermo monocromatico in bianco e nero

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 14:48:12  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
per come dire... stroncato sul nascere!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 15:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
qua da me ce ne sono 2 che brutte ahah

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 16:48:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
lascia perdere dai retta a tutti!meglio se ti compri uno sputer,almeno i pezzi di ricambio li trovi
scusate se ho detto una cosa che non dovevo

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 18:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
va bè ma se proprio gliela regalano io gli proporrei di staccare tutte le frecce a calci, togliere il cesso di bauletto e mettere la ruota di scorta retroscudo, e FORSE poi si puo guardare...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever