Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemi "spedivellamento" vespa px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problemi "spedivellamento" vespa px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

onemore
Nuovo Utente

Città: viareggio

7 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 16:21:55  Mostra Profilo Invia a onemore un Messaggio Privato
con la frizione ho risolto... non l'ho ancora rimontata definitivamente ma dovrebbe essere a posto.
un'ultima domanda, un po' meno inerente, sperando in una vostra pronta risposta
questo px al momento in cui ho cominciato a lavorarci aveva già il volano smontato. ho riconosciuto che questo è comunque di un px a puntine, avendo la camma per le puntine, dal peso e dalla forma delle alette.
l'accensione montato sullo statore del mio blocco è a puntine...
avendo visto diverse foto di volani a puntine ho notato che la sede per la chiave rispetto al buco a fagiolo di controllo, è in posizioni spesso diverse, ma mai identico al mio! è una cosa a cui devo fare caso.. oppure tutti i volani a puntine per px sono compatibili e quindi montabili sempre purchè si usi quel tipo di accensione (che in effetti ho)
vi ringrazio ancora del vostro aiuto!
michele
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 23:46:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
si i dischi devi metterli a bagno nell'olio almeno 24 ore come tipologia metti l'80w90 quantità max 300 ml.
Per le puntine vedi se la candela fa scintilla deve essere di un bell'azzurro altrimenti devi cambiare il condensatore .cmq
la modifica che potresti fare è quella di mettere la bobina esterna al posto di quella interna che molto spesso con il scaldare del motore crea problemi.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever