Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione 125 primavera "consigli"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione 125 primavera "consigli"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Elvo75
Utente Normale

vespando
Città: Reggio Emilia

52 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 19:35:14  Mostra Profilo Invia a Elvo75 un Messaggio Privato
salve a tutti, stò mettendo insieme un motore 125 primavera e ho comprato albero mazuchelli anticipato che verrà montato col cilindro originale, per ora ho solo l'albero.. cosa consigliate di mettere oltre l'albero? ...volendo posso montare anche un gt nuovo, non sò quale e che abbia buone prestazioni... e volevo un consiglio su rapporti e tutto il resto.. grazie.

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 19:38:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
metti un 130 polini una marmitta tipo siluro e se vuoi un 24 un motore turistico e tutta coppia!
Torna all'inizio della Pagina

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 19:39:54  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
Nelle Faq trovi la panoramica dei vari cilindri e anche delle rapportature adeguate... Comunque se non vuoi stravolgere il motore, monta un 130 Dr!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 19:42:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
si quoto carletto, se non vuoi raccordare i carter e lasciare il 19, il 130 DR è l'ideale...

se invece vuoi raccordare e mettere un 24, prendi il polini...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 21:19:40  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh se non vuoi raccordare prendi il polini doppia,24 e banana

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 21:35:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

beh se non vuoi raccordare prendi il polini doppia,24 e banana

per il doppia non è meglio lasciare l'albero originale? Perchè lui ha il mazzuchelli anticipato...

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 06:32:22  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ahh sono balle quelle che l'albero anticipato va male con il doppia,io gli ho sempre montati e mai avuto
problemi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 13:54:49  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

ahh sono balle quelle che l'albero anticipato va male con il doppia,io gli ho sempre montati e mai avuto
problemi

quoto al 100% tutte stronzate belle e buone

anche il mio doppia ha sotto un alberello mazzucchelli rimaneggiato e va come una belva

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 15:24:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
quoto pure io.

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 17:39:01  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
etti un 130 polini una marmitta tipo siluro e se vuoi un 24 un motore turistico e tutta coppia!

Forse il 24 con la siluro è un po' esagerato....

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 19:24:31  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
no va giusto,ed dal 24 in su che si comincia ad esagerare

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 20:50:57  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
stefano94 ha scritto:

etti un 130 polini una marmitta tipo siluro e se vuoi un 24 un motore turistico e tutta coppia!

Forse il 24 con la siluro è un po' esagerato....
ù

anche qui, permettimi, ma son balle, la siluro va ottimamente con queste configurazioni. Marmitte polini o prome varie non hanno NIENTE dico NIENTE da invidiare a una bella Sito siluro nuova

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 21:19:51  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Io personalmente non sono ho mai visto ne provato un carburo oltre il 19 sulla siluro ma avevo sentito che oltre il 22 si cominciava a esser fuori...

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 21:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sò SOLO CHE QUEL CILINDRO RACORDATO SPARA SEMPRE 8 CV E SFIORA I 110!!! dETTO TUTTO...

MITICO POLINI.

pugnodidadi

Elvo75
Utente Normale

vespando

Città: Reggio Emilia

52 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 22:48:02  Mostra Profilo Invia a Elvo75 un Messaggio Privato
bene ragazzi, grazie per le risposte.. oggi ho comprato il 130 dr
poi ho preso i dischi frizione polini in alluminio e molla rinforzata, per i rapporti che dite... ORIGINALI possono andare ?
la marmitta ho una polini banana.. può andare?
carburatore ho pensato di mettere un 21.. che ve ne pare ?
dimenticavo... lo sò che assillo con le domande "portate pazienza" ...l'accensione ci lascio l'originale a puntine ??

sotto con i consigli.... grazie

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 10:22:38  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
allora, i dischi polini in alluminio non so se montino nella campana originale, credo siano dischi specifici per campane polini... i rapporti vanno bene quelli originali... la marmitta va bene, carburatore lascia l'originale e cambia il getto massimo con uno di un paio di punti più grande... è tutto
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever