Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - piu' pepe al motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 piu' pepe al motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 14:30:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
salve ragazzi,vorrei sapere se č possibile dare un po' di "pepe" in piu' al mio specialino 4 marce,senza aprire il motore,monto giā un 75cc

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 14:45:30  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
potresti mettere una proma o una polini banana, che 75 monti?? che carburatore?? hai raccordato i travasi? allungato la valvola?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 14:53:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
giusto,mi pareva di non aver specificato,sembrera' strano,ma non so che 75 sia,me lo mise su il meccanico,di comune accordo 8-9 anni fa,carburatore originale 16/10,ed anche tutto il resto č originale,infatti raggiungo a fatica i 65km/h effettivi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 14:59:11  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ti credo, comunque otto anni fa sono tantini, quanti km hai fatto?

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 15:00:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ti credo, comunque otto anni fa sono tantini, quanti km hai fatto?

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 15:12:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ne avro' fatti 20.000,gira da dio

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Cittā: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 16:19:04  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Bč senza aprire, la marmitta innanzitutto e il carburatore: precisamente 19 e secondo me la Proma, ma potresti mettere una siluro o una polini a banana

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 20:51:49  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
secondo me l'unica č mettere un carburatore 16.16 e marmitta a siluro. Sicuramente va molto meglio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 21:36:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
lo pensavo anch'io,allora vuol dire qualcosa di meccanica ne capisco
secondo te di quanto incrementerei la velocitā di punta?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever