Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa p200e miscelatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa p200e miscelatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 16:14:38  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Chiedo aiuto a chinque abbia info per aitarmi a risolvere questo dubbio:
..allora due vespe p200e tutte e due con il miscelatore.. sono diversa provincia...
nella prima sul suo libretto di circolazione alla voce tempi/ combustibile c'è scritto 2/ B/OLIO ,
il che essendo a miscelatore credevo fosse giusto,
nella seconda stessa vespa sempre a miscelatore alla voce tempi/combustibie sempre sul suo librettino originale sta scritto 02/ Miscela , come una comune vespa..
premetto che quest'ultima ha il libretto rifatto quindi non vorrei che nella trascrizione sia stato commesso un errore ma altrettano Non VORREI prendere un bidone e ritrovarmi con una vespa tarocca...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 00:53:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
scusa il problema quale sarebbe? in un libretto c'è scritto benzina/olio e nell'altra miscela è LA STESSA COSA
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 14:00:18  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

scusa il problema quale sarebbe? in un libretto c'è scritto benzina/olio e nell'altra miscela è LA STESSA COSA

Volevo sapere quale delle due diciture è giusta, magari qualcuno che ha una px200e miscelatore mi potrebbe aiutare dicendomi cosa sta scritto sul suo libretto..grazie Ciao Stefano

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 14:17:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sicuramente hanno sbagliato alla motorizzazione come hanno fatto il libretto... succede molte volte... pensa che in quello della mia vespa hanno scritto che ha 3 marce, quando invece ne ha 4...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 14:21:39  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
non cambia assolutamente nulla!
la mia PX125E con miscelatore nel libretto c'è scritto 2/B/OLIO

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 22:54:23  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

non cambia assolutamente nulla!
la mia PX125E con miscelatore nel libretto c'è scritto 2/B/OLIO

Ragazzi ho risolto l'arcano da fonti ufficiali Piaggio e MCTC tutte le vespe px prima e seconda serie(ANNI 80) ma vale anche per le vespa COSA che hanno il miscelatore, nel loro libretto di circolazione originale alla voce combustibile devono avere scritto B/olio, se hanno il miscelatore cosi è.. quindi se il libretto non è mai stato rifatto(cosa che può causare strani ma sempre possibili errori di trascrizione) se la moto monta il miscelatore ma non riporta la seguente dicitura sul libretto drizzate bene le orecchie perche potrebbe essere un tarocco..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever