Autore |
Discussione  |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 16:14:38
|
Chiedo aiuto a chinque abbia info per aitarmi a risolvere questo dubbio: ..allora due vespe p200e tutte e due con il miscelatore.. sono diversa provincia... nella prima sul suo libretto di circolazione alla voce tempi/ combustibile c'è scritto 2/ B/OLIO , il che essendo a miscelatore credevo fosse giusto, nella seconda stessa vespa sempre a miscelatore alla voce tempi/combustibie sempre sul suo librettino originale sta scritto 02/ Miscela , come una comune vespa.. premetto che quest'ultima ha il libretto rifatto quindi non vorrei che nella trascrizione sia stato commesso un errore ma altrettano Non VORREI prendere un bidone e ritrovarmi con una vespa tarocca...
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 00:53:27
|
scusa il problema quale sarebbe? in un libretto c'è scritto benzina/olio e nell'altra miscela è LA STESSA COSA |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 14:00:18
|
| antospecial ha scritto:
scusa il problema quale sarebbe? in un libretto c'è scritto benzina/olio e nell'altra miscela è LA STESSA COSA
|
Volevo sapere quale delle due diciture è giusta, magari qualcuno che ha una px200e miscelatore mi potrebbe aiutare dicendomi cosa sta scritto sul suo libretto..grazie Ciao Stefano |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 14:17:41
|
sicuramente hanno sbagliato alla motorizzazione come hanno fatto il libretto... succede molte volte... pensa che in quello della mia vespa hanno scritto che ha 3 marce, quando invece ne ha 4... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 14:21:39
|
non cambia assolutamente nulla! la mia PX125E con miscelatore nel libretto c'è scritto 2/B/OLIO |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 22:54:23
|
| Arcobaleno125 ha scritto:
non cambia assolutamente nulla! la mia PX125E con miscelatore nel libretto c'è scritto 2/B/OLIO
|
Ragazzi ho risolto l'arcano da fonti ufficiali Piaggio e MCTC tutte le vespe px prima e seconda serie(ANNI 80) ma vale anche per le vespa COSA che hanno il miscelatore, nel loro libretto di circolazione originale alla voce combustibile devono avere scritto B/olio, se hanno il miscelatore cosi è.. quindi se il libretto non è mai stato rifatto(cosa che può causare strani ma sempre possibili errori di trascrizione) se la moto monta il miscelatore ma non riporta la seguente dicitura sul libretto drizzate bene le orecchie perche potrebbe essere un tarocco.. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|