Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Info contachilometri sconosciuto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Info contachilometri sconosciuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 10:26:07  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto... Mi è stata regalata una cassetta della frutta con dentro un pò di pezzi di moto vecchie. Roba sconosciuta... C'erano pezzi per una moto che per risalirci ho dovuto fare miracoli (un vecchio fiorelli)... Per vespa c'era un mozzo con portaruota anteriore, delle ganasce posteriori (finite peraltro sulla mia vbb perchè identiche) e altri pezzettini come dadi ruote un devioluci ecc.
In più c'era un contachilometri molto molto bello, solo col vetro da sostituire perchè molto ingiallito, però non riesco a risalire da che vespa arriva...
E' quadrato, simile a quello per vna e vnb e le farobasso anni 50, ma non ha il fondo bianco bensì il fondo verdino. Quotato fino 90 km/m piaggio veglia... Stasera se riesco metto foto... Sapete dirmi così su due piedi a che vespa appartiene?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 11:24:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
90 kmh? mmh... probabilmente ad un'ape... mai viste vespe con tachimetri a 90...

Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 11:39:13  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Ciao Lorenzo, a dirla tutta non credo sia di un ape perchè il signore aveva solo una gl venduta ad un collezionista per restauro e una 150 struzzo che ha fatto la peggior fine del mondo... I pochi pezzi rimasti infatti li ho io... (nella cassetta c'era anche la traversa motore, proprio tutto il braccio del motore intendo tagliato a flessibile perchè il motore se non ho capito male è stato usato per farci una funicolare per materiale in montagna)... Il contachilomentri sul sito della vesp4time c'è molto simile per vna e struzzo appunto quotati entrambi 90 km/h, ma hanno sfondo bianco... non verdino come il mio... Stasera comunque metto foto...

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 11:44:35  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Urca forse ho già risolto... E' uguale identico a questo e qui lo danno proprio per la struzzo...
http://cgi.ebay.it/Contachilometri-Veglia-VESPA-Struzzo-VL1-3-Faro-Basso-/320496024266

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 13:03:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
quella del link è una pessima riproduzione, penso sia la più brutta che ho visto...

comunque quello originale è questo anche se un po' perchè è sbiadito e un po' per il flash sembra grigio

Immagine:

200,19 KB

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 13:05:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
dimenticavo, è per struzzo ma solo la vl1 e inizio vl2 perchè i successivi avevano lo sfondo bianco

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 19:15:28  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Esatto identico... E' ugualissimo al tuo ma ha la lancetta dorata il mio... A parte il vetro molto ingiallito è in uno stato di conservazione stupendo... Sul retro porta pure la scritta 1 giro 1 metro...

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 19:54:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
se lo vendi lo prendo io, me ne servono ancora 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 09:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
MORTACCI!!!!!!!!!!!

Che roba!

FORTE!

pugnodidadi

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 11:38:58  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Ohilà scusatemi ma mi era sfuggita la risposta... Comunque per il momento lo tengo... Non si sa mai... Magari un giorno trovo tutto quello che manca... Ovvero l'intera moto...
Sognare non costa niente...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 11:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sognare costa nulla, ma la MOTO costa cara... però... e poi magari la trovi con lo strumento!

tenerlo non ha senso, dallo a chi ne farà buon uso!

pugnodidadi

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 12:51:13  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
VENDIMELO! NE HO BISOGNO! IL MIO HA L'ALBERINO DELLA LANCETTA SPEZZATAAAAAAAA!

Quanto Vuoi ?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 13:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ecco appunto....

pugnodidadi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 14:53:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
però c'èro prima io... hai preso in numerino all' eliminacode ???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever