Autore |
Discussione  |
|
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 12:47:26
|
Ciao a tutti qualc'uno di voi ha mai fatto acquisti dal sito in oggetto? Come vi siete trovati? Grazie
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 13:21:01
|
..lasciamo perdere guarda,mi hanno chiamato per la conferma dell'ordine il giorno 8/04,il pacco mi è arrivato ieri,e al posto di una targhetta me ne hanno mandata un altra,i prezzi sono buoni è vero,ma l'attesa è tantissima,io non avevo fretta però...un pacco non può metterci 20gg per arrivarti!per il resto però è tutto ok! PS inutile telefonare non ti risponderano mai,solo tramite mail..sempre se ti rispondono! il consiglio che posso darti è quello di pagare in contrassegno,se ti arriva,bene! sennò..stica**i!(anche se credo che difficilm non arrivi il pacco,devi solo saper aspettare) |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 13:40:12
|
" Vespa " peppinos è la stessaa cosa che stà capitando a me. Solo che io l'ordine dell'8/4 non l'ho ancora ricevuto e confermo l'irreperibilità. Lunedì passerò alle minacce..... prima ed ultima volta..... |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 16:50:42
|
ma hai pagato in contrassegno o altro? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 21:39:17
|
Paypall..paypall...paypall!!!! I venditori si impegnano sempre un pò di più se con poco puoi avere i soldi indietro... Ho comprato una sola volta da loro..parecchi ricambi..tutti perfetti ed arrivati in 4 giorni. Sinceramente va molto a fortuna..se hanno in casa i tuoi pezzi son veloci..altrimenti no.. |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 23:19:52
|
io ci ho avuto problemi una volta.. inviato una cosa per un'altra...ma sta capitando spesso ai ricambisti online mo hanno rotto... |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 23:51:10
|
io mi sono affidato al centro ricambi/elaborazioni del negozio e se chiedi l'impossibile lo trova sicuramente però se lo fa pagare ma almeno non ricevo fregature |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 07:40:10
|
contrassegno e calcolate che ho ordinato tutti ricambi 'disponibili'..... Per dire, SIP in una settimana mi aveva fatto avere tutto il materiale(e ne avevo ordinato...)tra conferma d'ordine e consegna effettiva del pacco. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 19:18:23
|
ciao io ho tentato due volte ad acquistare dai cari amici di napoli, e già la prima mi trovai malissimo (ritardi, materiale cinese), la seconda volta veramente li ho minacciati più volte al telefono (dopo 1 mese e mezzo non rispondevano a nessuna email), e mi hanno finalmente mandato l'oggetto. Ovviamente dopo altri mille giorni
se vuoi la mia esperienza, sono da evitare assolutamente. Piuttosto pago una cosa il doppio, ma la prendo sopra il Po e non mi faccio prendere per i fondelli da questa gente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|