Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sella Lambretta???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Sella Lambretta???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Cittā: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 17:12:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ciao possessori di vespa, mi serve il vostro aiuto per rintracciare una sella che ho visto una volta su una Lambretta, me ne sono innamorato!

La sella in questione č divisa in quadretti IMBOTTITI (penso)o comunque leggermente ringonfi, di pelle nera (tipo sella primavera), non so se rendo l'idea. Dal suo possessore mi č stato detto che la fanno anche per vespa, ma mi sono dimenticato il suo nome Mi sembrava fosse qualcosa tipo "giulianelli", vi dice qualcosa?

RRT- Rokito Racing Team

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 17:42:06  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Giuliari forse.....

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 17:52:30  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
forse intendi questa

Immagine:

2,33 KB

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 19:30:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
simile a quella ma invece che divisa a righe era a quadri...

RRT- Rokito Racing Team

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 08:25:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
che cavolo di gusti hai?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 18:22:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
oggettivamente č un pugno in un occhio peggio della king&queen che almeno č comoda,quella che dici tu ne ho sentito parlare malissimo in giro

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 18:26:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
sentito parlare non vuol dire niente, deve piacere a te no??

RRT- Rokito Racing Team

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Cittā: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 18:40:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
bč oddio se chi la prova dice che č scomoda io ci credo,secondo me ti conviene fartela fare

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 18:58:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
si vabč se dicono che č scomoda ci credo, se dicono che č brutta no perchč č questione di gusti, infatti pensavo di farmela fare, ma dopo non vorrei che filtrasse acqua per le righe...

RRT- Rokito Racing Team

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Cittā: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 19:40:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ma quelle righe,sono cuciture,tipo piumino,se il materiale della sella č impermeabile non dovrebbe passare acqua

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 20:26:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
cuciture! non mi veniva la parola, me l'ha detto lo stesso sellaio che c'č il rischio

RRT- Rokito Racing Team

Spada
Nuovo Utente

Bambina

Prov.: Verona
Cittā: Lugagnano

45 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 20:34:19  Mostra Profilo Invia a Spada un Messaggio Privato
partendo dal fatto che č la sella di una lambretta-caldaia cambia al volo sella...una cara e vecchia yankee non delude mai...

La Vespa č la prova che Dio ci vuole bene...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever