Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Parere si questa Px 125 vnxt2
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Parere si questa Px 125 vnxt2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albatro
Nuovo Utente

Città: Viterbo

18 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 16:58:30  Mostra Profilo Invia a Albatro un Messaggio Privato
Salve cosa ne pensate di questa vespa?è una px 125 vnxt2 del 1985 mi dicono che sia rara ma non riesco a trovare una scheda tecnica degli esemplari e nettantomeno come era originariamente mi sembra che nell'85 le frecce bianche non c'erano, cmq me l hanno proposta 1790 cosa ne pensate?

Immagine:

59,11 KB

Immagine:

63,76 KB

Immagine:

68,32 KB

Immagine:

59,14 KB

Immagine:

52,07 KB

Immagine:

52,64 KB

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 17:13:46  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao

E' una PX Arcobaleno, non poi così rarissima.

Tra l'altro l'hanno parzialmente ristilizzata secondo le ultime versioni infatti non sono sue sella/frecce/manopole e cresta parafango.

Vedo poi il cavalletto molto piegato, almeno sul lato destro, sicuro segno di uso scriteriato

La leva di accensione è piegata e manca della gomma che ricopre la pedata (minchiata da 5 €, la gomma intendo)

Poi occorre vedere com'è messa di cambio e crociera, la carburazione si mette a posto con poco.

La cifra richiesta mi sembra un pò altina, soprattutto per le cose da farsi per mettere ben a posto la vespa, a meno che a te non vada bene così.

Certo, targa e documenti a posto valgono ben più di qualcosa...

Io tirerei un bel pò, altrimenti aspetta qualcosa di più abbordabile

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Albatro
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 17:20:49  Mostra Profilo Invia a Albatro un Messaggio Privato
Per un bel pò cosa intende perchè il proprietario è disposto a trattare ma mi ha anticipato che ha speso 1400 euro per il restauro quindi un bel pò non credo.. secondo lei un prezzo giusto quanto sarebbe?

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 17:29:58  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ciao, è un arcobaleno, per niente rara.

comunque molto meglio di quel catorcio che hai postato nell'altro topic.

la sella è sua, soltanto che è stata rifoderata, la cresta del parafango, le manopole, le frecce e i loghi dei bauletti laterali non sono originali, comunque è bella così.

prima provala per bene, io sinceramente non prenderei mai una vespa a 1400euro con il motore da rifare.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 18:29:52  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
hai ragione Vitto, la sella è stata rifoderata con la similpelle delle ultime versioni

hai anche ragione sui loghi: quello sx è del PX125E (della serie come il mio per intenderci), quello dx delle ultime versioni

che abbia speso 1400 € per restaurarla ci stanno tutti, io ho speso forse un pò di più, ma almeno nella mia il motore è tornato nuovo!

solo che vai te a sapere che tipo di restauro hanno fatto!

meglio prendere un catorcio, coi docuemtni in regola però, e poi con un anno di tempo e pazienza e i soliti 1500 € te la restauri da te e sai su cosa giri!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:

Immagine:

6 KB

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 19:33:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
la scritta vespa sulla chiappa destra fa schifo,è quella per plasticoni!anche la bobina non è la sua,dovrebbe essere nera se non erro e non blu.

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

fabrybg
Utente Medio

homer

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo

473 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 10:20:10  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
arcobaleno aggiornato a MY.
Non darei più di 1200 considerando che c'è qualche cosa da sistemare comunque(se non vuoi riportarla all'originalità in tutto)

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 14:02:00  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
secondo me, se non necessita di ulteriori lavori importanti (magari con un giro di prova si escluderebbero alcune possibili magagne) e se a te piace così com'è, per quel prezzo puoi anche prenderla...minimo fatti includere il passaggio nel prezzo

per et3jeans: quel colore secondo te è originale? a me sembra di no..

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 14:36:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
mi potrò anche sbagliare

ma ho come l'impressione di averla già vista

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 14:44:07  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

secondo me, se non necessita di ulteriori lavori importanti (magari con un giro di prova si escluderebbero alcune possibili magagne) e se a te piace così com'è, per quel prezzo puoi anche prenderla...minimo fatti includere il passaggio nel prezzo

per et3jeans: quel colore secondo te è originale? a me sembra di no..

il colore sembra rifatto. Sarà una nitro bicompo o addirittura acrilica. lo si nota effettivamente dallo sportello del bauletto, molto più opaco...

Peppinos, hai l'occhio d'aquila... in effetti parrebbe che la bobina sia blu mentre sul 125 (ed anche 150) ci va quella nera.... magari avevano questa in casa ed hanno risparmiato!

ciao

Il mio vespaio:

Immagine:

6 KB

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 15:04:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
magari è una sostitutiva, io sulla mia ho una bobina blu della rms aniche la nera originale

Albatro
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 19:36:11  Mostra Profilo Invia a Albatro un Messaggio Privato
Scusate l'ignoranza ma qual è la bobina?

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 19:49:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
vedi il volano?quel pezzettino blu che si intravede proprio dietro al volano?ecco quella è la bobina!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever