| Autore |
Discussione  |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 11:59:28
|
aggiornamento...era propio il filtro che faceva cagar..tappava troppo, me ne sono accorto perchč si era staccato il tappo cromato alla fine, e la vespa andava molto meglio ...vabbč insomma, senza filtro non mi va di girare e allora ho deciso di cambiare filtro con questo
 un bel malossi! e si sente la differenza!č tutta un'altra cosa...c'č solo una cosa che č rimasta da sistemare...il fatto che mi faccia dei vuoti paurosi se apro tutto il gas quando sta a giri bassi...se apro tutto mentre sta al minimo fa 'buoooooo'( ) fino a spegnersi...ho appena fatto una tiratina, aspetto che si raffreddi un po e controllo la candela, ma cosa potrebbe essere?grazie in anticipo |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 12:04:52
|
ma scusa montando quel filtro,hai rivisto la carburazione |
|
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 12:07:02
|
no per ora no ora controllo la candela, sinceramente non so che provvedimenti prendere per quel filtro...mi serviva un riferimento |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 12:12:10
|
| che spillo monti adesso???? |
|
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 12:17:40
|
sempre lo stesso, d22...la candela dopo una tiratina č marroncina...comunque faccio una cosa....la pulisco per bene, e poi la ricontrollo domani mattina, che questa sera la devo usare un bel po' la vespa(consegna pizza ) |
Don't Stop Believing |
 |
|
Discussione  |
|