Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Utente Master

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 14:51:42
|
ciao a tutti ho li una 50N sportellino piccolo, a cui sono state cambiate le pedane. Qualche tempo fa avevo visto che era stato postato un appunto di qualche utente, sulla distanza tra i fori dei listelli di gomma
qualcuno magari se l'č salvata sul computer? ho riguardato vecchie discussioni ma non l'ho trovata!
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
|
holoz3
Utente Medio

Cittą: Viggiu'
110 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 17:48:19
|
ciao. per il momento ti posso dire che fra una striscia (calcolata nella mezzeria) e l'altra dello stesso lato pedana ci sono 6 cm.
le strisce in gomma esterne hanno una piccola bombatura che va nella scanalatura esterna della pedana.
le altre quote appena riesco posso postarle!

|
 |
|
alfred
Utente Senior

Cittą: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 18:57:55
|
ET VOILą servito se non leggi qualche num. avvisami che te le mando in formato + grande via mail
ciao alfred
Immagine:
 178,96 KB
Immagine:
 94,23 KB
Immagine:
 75,44 KB |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
holoz3
Utente Medio

Cittą: Viggiu'
110 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 19:39:36
|
...nulla da fare contro il MITICO ALFRED!

@ALf come stai? hai poi ricevuto quella merce? 
e le piccole stanno bene?!?!?!
La mia é in dirittura d'arrivo... non vedo l'ora di finirla e postare qualche foto!
Scusate l'OT!
|
 |
|
alfred
Utente Senior

Cittą: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 22:50:33
|
| holoz3 ha scritto: @ALf come stai? hai poi ricevuto quella merce?  e le piccole stanno bene?!?!?! La mia é in dirittura d'arrivo... non vedo l'ora di finirla e postare qualche foto!Scusate l'OT! |
tutto ok thanks
ho appena fatto posto per la nonnina del 58 vba telaio >10000< alla fine non ho resistito e l'ho presa... Ora sto un po' in pausa causa impegni lavorativi, soliti di questo periodo : tutti che con la primavera vengono presi da una strana euforia di fare/disfare/ristrutturare/costruire ecc... Quindi pausa forzata con le vespe
A proposito ho fatto la lista della spesa (nel mercatino) di alcune parti che cerco..... se qlc ha qualcosa ...
ops... scusa Fulvio sono andato ot e mi sono intromesso ...sorry 
A proposito tornando in tema : si leggono bene i numeri ??? appena trovo le foto di quelle liste pedana ti invio il file
ciao alf
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
aromatico
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Cittą: Fiorenzuola D'Arda
160 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 14:27:15
|
Alla mia 50N ho tolto il traversino posteriore con una fresa senza rovinare la scocca, l'ho tolto perchč era mezzo dissaldato e avevo qualche crepa sulla pedana, come faccio ad attacre il nuovo per fare un bel lavoro? grazie aro |
il pedone e il re alla fine vanno nella stesso posto... |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Prov.: Bologna
Cittą: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 15:57:54
|
| aromatico ha scritto:
Alla mia 50N ho tolto il traversino posteriore con una fresa senza rovinare la scocca, l'ho tolto perchč era mezzo dissaldato e avevo qualche crepa sulla pedana, come faccio ad attacre il nuovo per fare un bel lavoro? grazie aro
|
apri un post tuo magari postando anche qualche foto qualcuno ti sara d'aiuto |
cesare lelli |
 |
|
aromatico
Utente Medio

Prov.: Piacenza
Cittą: Fiorenzuola D'Arda
160 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 16:22:44