Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Secondo voi è buono come motore?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Secondo voi è buono come motore?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 14:35:12  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Come da titolo volevo chiedervi se secondo me sia il prezzo a ciu è arrivato, sia il tipo di motore è buono e potrei sostituirlo alla mia p125X che ha qualche problemino. Visto che questo è elettronico, sostituendolo al mio attuale motore, dovrei modificare qualcosa tipo il regolatore di corrente, qualla scatoletta che sta sotto la uota di scorta?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320519449109&_trkparms=tab%3DWatching

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 14:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
bisogna vedere a quanto arriva il prezzo, e poi andrebbe comunque revisionato. Inoltre (teoricamente) non lo potresti montare sul 125 essendo un motore 150 e sul libretto è indicato un motore diverso. Ma scusa, perchè i soldi non li spendi per revisionare il tuo????

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 14:56:12  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
il mio ha un problema che non si riesce a capire, vedi post messo da me su "elaboriamo il motore" PX mi ha rotto i XXXXXXXXXXXXXX

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 09:05:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e per quel problema lì sostituiresti il motore? io revisionerei il mio......

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 15:48:49  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
che poi non sai neanche che cosa stai andando a comprare... magari quel motore li ha più problemi del tuo... e cmq un motore prima di metterlo sopra la vespa va aperto e revisionato... fai te...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 20:12:14  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao sinceramente, dal mio punto di vista, un motore del genere si può pagare massimo 80-100 euro

anche perchè mi dite come miinchia si può affermare che "gira perfettamente" quando la riga dopo scrive "ma non sono riuscito a testare il funzionamento"

ormai è pieno di truffatori e disonesti (beh ci vuole poco, l'italiano medio ne è un esempio perfetto!) e pur di fare soldi si venderebbe il culo ai negri

quel motore io non lo monterei.

Poi ti può andare di fortuna che magari funziona senza grossi problemi, ma MAI dico MAI comprare sti motori a scatola chiusa

guarda, una considerazione, ogni volta che ci penso mi sento un FESSO ad aver venduto un motore completamente restaurato a 400 euro, con tutti i còglioni e disonesti che ci sono in giro ora, anche alle persone oneste bisognerebbe fargliela pagare cara, porca merda!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 20:28:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
sapete una cosa?io credo che questa situazione come conseguenza farà spostare l'interesse del mercato verso altri mezzi d'epoca,io stesso guardando in giro vedo degli ottimi prezzi riguardo moto di gran pregio anni 50-60 tipo ducati gilera moto guzzi mv augusta benelli,ecc
io sono appassionato di vespe,ma non abbastanza da andare a battere in tangenziale per potermi comprare un semplice ricambio

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 21:01:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
"guarda, una considerazione, ogni volta che ci penso mi sento un FESSO ad aver venduto un motore completamente restaurato a 400 euro, con tutti i còglioni e disonesti che ci sono in giro ora, anche alle persone oneste bisognerebbe fargliela pagare cara, porca merda!"

vespa90 hai ragione in pieno, io non vendo mai i motori, li compero e li metto via rifatti per le mie bimbe adesso sono arrivato a 4 vespe e 7 motori se chiedi 400 euro ti chiamano ladro...... cmq nel tuo caso è ragalato, perchè lasciamelo dire ho sentito e visto girare i tuoi motori e credimi sono meglio (e senz'altro più curati) di quando sono nati.....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever