Autore |
Discussione  |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 14:35:12
|
Come da titolo volevo chiedervi se secondo me sia il prezzo a ciu è arrivato, sia il tipo di motore è buono e potrei sostituirlo alla mia p125X che ha qualche problemino. Visto che questo è elettronico, sostituendolo al mio attuale motore, dovrei modificare qualcosa tipo il regolatore di corrente, qualla scatoletta che sta sotto la uota di scorta? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320519449109&_trkparms=tab%3DWatching
|
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 14:49:36
|
bisogna vedere a quanto arriva il prezzo, e poi andrebbe comunque revisionato. Inoltre (teoricamente) non lo potresti montare sul 125 essendo un motore 150 e sul libretto è indicato un motore diverso. Ma scusa, perchè i soldi non li spendi per revisionare il tuo???? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 14:56:12
|
il mio ha un problema che non si riesce a capire, vedi post messo da me su "elaboriamo il motore" PX mi ha rotto i XXXXXXXXXXXXXX |
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 09:05:05
|
e per quel problema lì sostituiresti il motore? io revisionerei il mio...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 15:48:49
|
che poi non sai neanche che cosa stai andando a comprare... magari quel motore li ha più problemi del tuo... e cmq un motore prima di metterlo sopra la vespa va aperto e revisionato... fai te... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 20:12:14
|
ciao sinceramente, dal mio punto di vista, un motore del genere si può pagare massimo 80-100 euro
anche perchè mi dite come miinchia si può affermare che "gira perfettamente" quando la riga dopo scrive "ma non sono riuscito a testare il funzionamento"
ormai è pieno di truffatori e disonesti (beh ci vuole poco, l'italiano medio ne è un esempio perfetto!) e pur di fare soldi si venderebbe il culo ai negri
quel motore io non lo monterei.
Poi ti può andare di fortuna che magari funziona senza grossi problemi, ma MAI dico MAI comprare sti motori a scatola chiusa
guarda, una considerazione, ogni volta che ci penso mi sento un FESSO ad aver venduto un motore completamente restaurato a 400 euro, con tutti i còglioni e disonesti che ci sono in giro ora, anche alle persone oneste bisognerebbe fargliela pagare cara, porca merda! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 20:28:15
|
sapete una cosa?io credo che questa situazione come conseguenza farà spostare l'interesse del mercato verso altri mezzi d'epoca,io stesso guardando in giro vedo degli ottimi prezzi riguardo moto di gran pregio anni 50-60 tipo ducati gilera moto guzzi mv augusta benelli,ecc io sono appassionato di vespe,ma non abbastanza da andare a battere in tangenziale per potermi comprare un semplice ricambio |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 21:01:42
|
"guarda, una considerazione, ogni volta che ci penso mi sento un FESSO ad aver venduto un motore completamente restaurato a 400 euro, con tutti i còglioni e disonesti che ci sono in giro ora, anche alle persone oneste bisognerebbe fargliela pagare cara, porca merda!"
vespa90 hai ragione in pieno, io non vendo mai i motori, li compero e li metto via rifatti per le mie bimbe adesso sono arrivato a 4 vespe e 7 motori se chiedi 400 euro ti chiamano ladro...... cmq nel tuo caso è ragalato, perchè lasciamelo dire ho sentito e visto girare i tuoi motori e credimi sono meglio (e senz'altro più curati) di quando sono nati..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|