Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2011 : 16:17:11
|
Sono assolutamente d'accordo con Walter. |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2011 : 16:46:43
|
concordo al 100% anche io con Walter |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2011 : 21:27:17
|
io invece non del tutto,hai portato l'esempio degli stati uniti,che hanno uno dei peggiori sistemi sanitari del mondo! ti faccio una domanda tagliente walter:quando tu eri ragazzo era permesso fumare nei luoghi chiusi,se al tempo eri fumatore,hai fumato pure tu in stanze con presenti dei non fumatori.ebbene siccome a quel tempo la legge non diceva niente,quanti di quei fumatori si sentiva in colpa di fumare in presenza di non fumatori/bambini/donne incinta? altro esempio le cinture,un tempo non erano obbligatorie,quando l'hanno fatto la gente storceva in naso,si diceva che era solo una scusa per fare multe e quindi cassa,ma quante vite hanno salvato le cinture allacciate? io dico che in democrazia ognuno è libero di fare quel che vuole,ma rispettando le leggi,leggi che ci sono imposte per tutelarci tra di noi,perchè il capire dove finisce la mia libertà e comincia la tua,mica è facile!ci vuole qualcuno al di sopra delle parti che fissi dei "paletti". se statistiche alla mano si scopre che far portare il casco integrale al guidatore del ciao,permette di far risparmiare soldi allo stato e vite umane alla comunità,perchè opporvicisi (si scrive cosi'?)? sul fatto che la scodella o il jet siano piu comodi in estate,siamo tutti daccordo,ma credo che chiunque di noi debba ammettere che i caschi integrali siano assai piu sicuri,pertanto...polemiche inutili per me. |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2011 : 22:23:03
|
non so di cosa si sia parlato, ma dico la mia in topic : io uso sempre il casco, e da quando per il 18esimo mi hanno regalato un Nolan integrale rosso e nero abbinato al cagiva lo uso volentieri anche sulla vespa, e anche un mio amico scooterista lo usa sul suo booster. Meglio la sicurezza  e poi è proprio un bel casco. Per le uscite normali ho cmq un casco demijet, i caschi a padella li ho buttati da un bel pò di tempo  |
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|