| Autore |
Discussione  |
|
|
Paskspecial
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Meta
366 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 23:20:33
|
Mi sapreste dire tutti i tipi di motore(le sigle e anke il nome della vespa) adattabili sotto la special... grz in anticipo 
|
Pasquale Mastellone |
|
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 08:52:53
|
C'è la FAQ di Carlo!!! te la smetti di aprire 1000 discussioni senza cercare prima? |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 13:45:20
|
MA L'HAI CAPITO CHE PRIMA LE RISPOSTE TE LE DEVI CERCARE DA SOLO??? non c'è spazio e tu continui ad aprire 1000 discussioni!!!
io proporrei di eliminare ogni discussione che apre inutilmente... quando è troppo è troppo |
 |
|
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 17:13:55
|
| per non parlare delle sue faccine di merda! |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 17:25:21
|
e del linguaggio da sms | antospecial ha scritto:
per non parlare delle sue faccine di merda!
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 17:41:26
|
Stiamo calmi, per cortesia.
Richiami del genere sono competenza dei moderatori. Per altri utenti, che hanno postato anche in questo 3d, si è avuta ben altra tolleranza.
Inoltre le faccine sono messe a disposizione dal pannello di risposta, non c'è nessun divieto e nessun limite. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 20:41:00
|
mimmo il problema è che già per Gianluca è difficile gestire lo spazio del forum, se poi gli utenti si mettono ad aprire discussioni che sono già state aperte e discusse 1000 volte, non ne caviamo piede...
gliel'abbiamo detto 1000 volte che esistono le FAQ e il tasto cerca, ma lui niente!!! continua ad aprire discussioni pensando che noi siamo l'ufficio informazioni certo, non è contro il regolamento aprire discussioni, ma ultimamente anche i moderatori si sono lamentati del poco spazio rimanente a causa delle troppe discussioni inutili... e poi dico se ci sono le FAQ e il tasto cerca, USIAMOLI!!!
Packspecial non chiedere dove sono le FAQ perchè TI ABBIAMO POSTATO IL LINK 1000 VOLTE!!! prendi il mouse e datti da fare!!! |
 |
|
|
Paskspecial
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: Meta
366 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 23:18:48
|
mi date il link della FAQ io la funzione cerca la uso sempre ma nn trovo mai nnt!!! nn la so usare....
|
Pasquale Mastellone |
 |
|
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 10:19:23
|
Paskspecial: Non siamo l'ufficio Tecnico della Casa costruttrice della che rilascia gratuitamente informazioni su tutto e su tutti. Le tue domande, se poste in maniera intelligente, vanno riferite a "cosa tu vuoi fare" non a farsi GRATIS dei manuali tecnici o altro a spese della pazienza e dell'esperienza di chi, sulla , si è spaccato la schiena. Siamo pronti ad aiutare chi richiede informazioni o consigli. Ma da qui a farci prendere per il c... ne passa.
Per gli altri!! Moderate i termini, altrimenti, ed è la seconda volta che faccio questo "richiamo" non ufficiale, sarò costretto a prendere provvedimenti. Nella Vita esistono SEMPRE due scelte... La prima ti permette di passare dalla parte del torto pur avendo ragione, questo è riferito a commenti dati forse troppo a caldo e troppo in fretta, perchè aggredire gli altri solo perchè viene posta una domanda che può trovare risposta in tanti interventi scritti da altri utenti? Si rischia di passare come "..sei un ignorante, cosa rompi?" e questo non è da Vespaforever (Ogni Vespista E' per prima cosa un gentiluomo) La seconda, consigliata, è quella di ignorare completamente interventi che si ritengono stupidi e insensati (sopratutto se insistenti) senza additare a scuse plateali come "...già c'è poco spazio.." perchè si potrebbe rigirare contro di voi, infatti se già c'è poco spazio non vi rendete conto che le vostre risposte "aggressive" e insensate ne occupano ancora di più?
Quello che la maggior parte degli utenti non ha ancora capito è che Vespaforever, con i suoi interventi, le faq, la disponibilità e competenza di molti utenti dà fastidio a molte altre persone che stanno cercando di sminuire il Servizio Gratuito, e competente, offerto. E quale sistema migliore che inserire domande stupide o insensate e far "litigare " gli utenti che seguono questo Forum? Perchè, secondo voi, ultimamente sono arrivati utenti che rompono con le loro domande assurde e astruse (non mi riferisco a nessuno in particolare, ma in generale)? In questo momento, più che mai, dobbiamo essere uniti contro questi attacchi assurdi e ricordarci che abbiamo una cosa che nessuno ci potrà mai togliere. LA POSSIBILITA' DI DECIDERE chi e cosa leggere e a chi rispondere!! Quindi se certe domande vi "irritano", perchè insensate, segnalatelo ai moderatori. E'compito nostro controllare ed eventualmente riprendere o cancellare determinati interventi ed eventualmente "riprendere" chi di dovere. Non fate voi i moderatori, non ne siete autorizzati e rischiate di alimentare quella sfiducia nel Forum che stanno cercando di insinuare come una Tenia. L'Odio si nutre di Odio........ non di Intelligenza. Solo in questo caso avremo la possibilità di eludere completamente chi è interessato ad altro e non alla Vespa!! Chiudo qui la discussione, sperando di non vedermi costretto ad intervenire in maniera più pesante!! Per ogni eventuale chiarimento sono a disposizione, come sempre. |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
| |
Discussione  |
|