Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sempre in perdita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 sempre in perdita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 12:11:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
hai hai hai non disperare si puņ sistemare con un po di pazienza facendo questa operazione chirurgica :Pprendi il trapano e con una punta fori il bullone fino a che non ripulisci tutto il foro , poi rimaschi il filetto a M6 e metti un bullone della stessa lunghezza del precedente ma che sia M6 ovviamente. Questa cosa l'ho effettuata anche io poichč purtroppo su 2 carburi ho distrutto la filettatura nel stringere troppo il vecchio bullone.

Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 16:09:51  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

hai hai hai non disperare si puņ sistemare con un po di pazienza facendo questa operazione chirurgica :Pprendi il trapano e con una punta fori il bullone fino a che non ripulisci tutto il foro , poi rimaschi il filetto a M6 e metti un bullone della stessa lunghezza del precedente ma che sia M6 ovviamente. Questa cosa l'ho effettuata anche io poichč purtroppo su 2 carburi ho distrutto la filettatura nel stringere troppo il vecchio bullone.

quoto luca ma in piu ti consiglio di fare un foro di 1 mm piu grande filetti e monti un contro filetto d'acciaio

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 16:48:26  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
emh emh....
purtroppo non ho nč la capacitą, ne gli attrezzi necessari, e domani mi serve assolutamente la vespa e quindi....ho optato per una soluzione decisamente pił...'spartana'....per ora sembra tenere, ho fatto girare un po' il motore e ho cercato di strapazzare l'attaccco il pił possibile....perņ non vi dico come l'ho fermato sennņ mi rimproverate...ah e per di pił si č anche spanata una vite della vaschetta, ma per fortuna sapevo gią che appena pił sotto c'č filetto buono inutilizzato, per cui, non trovando un bullone pił lungo(modifica gią fatta sul vecchio 16/10) ho abbassato un po la parte della vaschetta dove va a stringere il bullone, risultato ottimo...insomma appena ho i soldi mi ricompro il carburatore

Don't Stop Believing

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 17:18:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
quello che hai non buttarlo via regalamemlo o vendimelo che lo sistemo io

Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 20:42:35  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
no ancora non lo so...prima di partire per il campo scuola(visto che la vespa č ferma)vedo di portarlo in rettifica e farmi levare il bullone e metterne un'altro...comunque prima poi lo cambierņ, voglio un 24!

Don't Stop Believing

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 09:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Guarda che il 19-19 č pił affidabile e meglio carburabile.... dimentica io problemi avuti... e prendi un altro 19.

pugnodidadi

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 15:31:03  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
si lo so che č pił facile da carburare...niente vari spilli, tacche ecc...solo che se mi gira bene quest'estate invece di rettificare il 102 vorrei mettere il vecchio dr f1 e sperimentarlo col 24!

Don't Stop Believing
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever