| Autore |
Discussione  |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 12:11:36
|
| hai hai hai non disperare si puņ sistemare con un po di pazienza facendo questa operazione chirurgica :Pprendi il trapano e con una punta fori il bullone fino a che non ripulisci tutto il foro , poi rimaschi il filetto a M6 e metti un bullone della stessa lunghezza del precedente ma che sia M6 ovviamente. Questa cosa l'ho effettuata anche io poichč purtroppo su 2 carburi ho distrutto la filettatura nel stringere troppo il vecchio bullone. |
Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 16:09:51
|
| luca-76 ha scritto:
hai hai hai non disperare si puņ sistemare con un po di pazienza facendo questa operazione chirurgica :Pprendi il trapano e con una punta fori il bullone fino a che non ripulisci tutto il foro , poi rimaschi il filetto a M6 e metti un bullone della stessa lunghezza del precedente ma che sia M6 ovviamente. Questa cosa l'ho effettuata anche io poichč purtroppo su 2 carburi ho distrutto la filettatura nel stringere troppo il vecchio bullone.
|
quoto luca ma in piu ti consiglio di fare un foro di 1 mm piu grande filetti e monti un contro filetto d'acciaio |
 |
 |
|
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 16:48:26
|
emh emh.... purtroppo non ho nč la capacitą, ne gli attrezzi necessari, e domani mi serve assolutamente la vespa e quindi....ho optato per una soluzione decisamente pił...'spartana'....per ora sembra tenere, ho fatto girare un po' il motore e ho cercato di strapazzare l'attaccco il pił possibile....perņ non vi dico come l'ho fermato sennņ mi rimproverate ...ah e per di pił si č anche spanata una vite della vaschetta, ma per fortuna sapevo gią che appena pił sotto c'č filetto buono inutilizzato, per cui, non trovando un bullone pił lungo(modifica gią fatta sul vecchio 16/10) ho abbassato un po la parte della vaschetta dove va a stringere il bullone, risultato ottimo ...insomma appena ho i soldi mi ricompro il carburatore |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 17:18:56
|
| quello che hai non buttarlo via regalamemlo o vendimelo che lo sistemo io |
Pił che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
zazą91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 20:42:35
|
| no ancora non lo so...prima di partire per il campo scuola(visto che la vespa č ferma)vedo di portarlo in rettifica e farmi levare il bullone e metterne un'altro...comunque prima poi lo cambierņ, voglio un 24! |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 09:17:14
|
| Guarda che il 19-19 č pił affidabile e meglio carburabile.... dimentica io problemi avuti... e prendi un altro 19. |
pugnodidadi |
 |
|
|
zazą91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 15:31:03
|
| si lo so che č pił facile da carburare...niente vari spilli, tacche ecc...solo che se mi gira bene quest'estate invece di rettificare il 102 vorrei mettere il vecchio dr f1 e sperimentarlo col 24! |
Don't Stop Believing |
 |
|
Discussione  |
|