| Autore |
Discussione  |
|
|
.calabrone.
Utente Medio

Prov.: Prato
Città: prato
499 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 12:04:51
|
ho trovato ad un prezzo davvero irrisorio (20 euro), un cilindro malossi compreso di testa in cilindrata 80cc.
ha si e no 500 km, il pistone è perfetto come la canna del cilindro.
lo conoscete come gruppo termico voi??
la mia idea era quella di montarlo provvisoriamente su una pk 50 xl con un 19 ed una marmitta, senza lavorazioni di nulla, tanto sto' preparando un altro motore più "serio" che andrà a sostutuire questo.
sapete dirmi com'è questo cilindro???
grazie
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 12:08:38
|
correggi subito il titolo!!! 
se è fasato basso come i polini e dr coi rapporti originali della xl avrai solo coppia e zero allungo |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano
204 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 18:52:16
|
io l'ho avuto 5-6 anni fa pagato 50euri al mitico Nido delle vespe (e ci credo ce l'aveva sullo scaffale dal '97 ) lo montai col 19 e la proma sulla mia vecchia special prestazioni pressoche identiche ad un polini base, forse, e dico forse, andava un pelino di più |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 19:13:22
|
| polini base che cilindrata? andava forse un pelo di più come coppia o giri max? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano
204 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 19:40:04
|
un 75cc modello normale non racing anche il malossi credo sia un d.47 conta che è un cilindro credo sia fuori produzone da almeno 10anni aveva forse un pò di allungo in più poi non ricordo è passato troppo tempo e dopo poco montai il cilndro, vendetti la vespa |
 |
|
| |
Discussione  |
|