Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 TS acquisto e restauro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 125 TS acquisto e restauro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespista65
Utente Medio

Vespista65
Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 10:48:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Come vi dicevo riecco la mia TS dopo l'acquisto e l'inizio del restauro..

Immagine:

21,52 KB

Immagine:

45,22 KB

Immagine:

48,32 KB

Immagine:

32,29 KB

Immagine:

58,9 KB

Immagine:

56,06 KB

Immagine:

50,53 KB

Immagine:

26,91 KB

Immagine:

43,18 KB

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 10:52:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Smontaggio iniziato ...

Immagine:

62,3 KB

Immagine:

36,06 KB

Immagine:

55,11 KB

Immagine:

58,54 KB

Immagine:

54,04 KB
Torna all'inizio della Pagina

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 11:03:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Dopo un summit in famiglia (mia moglie ha ripreso a parlarmi da poche ore....dopo l'acquisto dell'ennesima vespa...)
è deciso: Rosso Katmandu

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 11:11:30  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
GRANDE vespista65!!!! ottima scelta!!!! la figata è che adesso restauriamo nello stesso preciso momento due vespe UGUALI e siamo "fratelli di vespa" in sana e gentiluominesca competizione a chi la fa più bella

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea

247 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 15:26:31  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
Bravissimo!!!Ma quel nero sulle pedane non mi fa pensare nulla di buono...

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 19:18:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Confermo i tuoi pensieri...ho provato la stessa cosa poi, dopo tolti i listelli mi è sembrata meno peggio di quanto pensassi.
Penso che la pedana sia salvabilissima ma mi riservo di confermarlo dopo la sabbiatura, che porta allo scoperto tutto!

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 19:44:05  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Rispondo ai tuoi quesiti fatti sul mio topic
La sella originale prevede la serigagrafia piaggio, solo che a molti ricambisti che producono i ricambi conformi all'originale mi han detto che non han dato l'autorizzazione ad applicare la serigrafia quindi la vendono senza...
Il buon p4scoli vende una mascherina per fare la serigrafia piaggio in casa.... Io l'ho presa

Per quanto riguarda il motore può darsi che sia stato cambiato anni e anni fa con uno più nuovo ma sempre vnl3m....
Ti dico, nella mia il num telaio differisce di parecchio dal num motore (vnl3t 17*** vnl3m 83***) ma mi han detto che non c'entra niente

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 20:09:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Uno Turbo D ha scritto:

Bravissimo!!!Ma quel nero sulle pedane non mi fa pensare nulla di buono...
quel nero sulle pedane non è altro che vernice per via della personalizzazione in quanto la ts era di vigili urbani , dico bene ?

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 12:26:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Non solo purtroppo...nelle pedane, sotto il nero, ci sono diferse stuccature e tagli alla lamiera...vedremo dopo la sabbiatura!

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 00:51:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
La Vespa dopo la sabbiatura...non è poi tanto male ma quelle saldature nella pedana....chi ha fatto questo lavoro non aveva nient'altro da fare???

Immagine:

36,12 KB

Immagine:

41,41 KB

Immagine:

42,07 KB

Immagine:

50,68 KB

Immagine:

37,56 KB

Immagine:

42,5 KB

Immagine:

37,17 KB

Immagine:

45,35 KB

Immagine:

24,62 KB

Immagine:

36,92 KB

Immagine:

44,23 KB

Immagine:

42,55 KB

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 09:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
e che ci vuoi fare...dopo la sabbiatura scopri che la brespa che ti ha sedotto in realtà ha la cellulite e altri difetti.

Ma il manubrio?
Era già così?

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 12:51:48  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
SEI PASSATO IN VANTAGGIO!!!!
Io la mia devo ancora portarla a far sabbiare......
ho già ordinato il tunnel nuovo (oltre la pedana devo cambiare anche il tunnel centrale.....)

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 19:16:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Sì, il manubrio era gia' così...
Certo la Vespa, a mioo parere va' sempre sabbiata per un restauro...non c'è niente da fare! E' la quarta di fila che restauro e tutto avevano "magagne" da sistemare.....Cmq che ne dite? Mi pare abbastanza bene e penso che non siano da cambiare le pedane:
L'unica cosa che mi da' da pensare è la saldatura del manubrio e i bordi del tunnel da rifare....mah speriamo bene!!

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 10:28:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Ieri pomeriggio ho finalmente spruzzato il primer sui pezzi della Vespa.
La settimana prossima comincero' a lamierarla e stuccarla.

Immagine:

53,83 KB

Immagine:

27,6 KB

Immagine:

41,1 KB

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 10:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Anche secondo me è presa bene, ne ho viste di peggio.
Facci sognare!

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 11:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
vespista!!!!

qualche grammo in più di primer lo puoi passare!!!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever