| Autore |
Discussione  |
|
|
michele
Nuovo Utente
Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: montenero di bisaccia
4 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 19:13:31
|
ciao a tutti,sono nuovo del vostro forum,perdonate l'inesperienza. la mia vespa p200e ( 1981 ) vibra da matti !!si può fare qualcosa ?? il problema più serio :quando apro tutto il gas, sopratutto in 3° e 4° dopo un pò è come se qualcosa,apre e chiude la benzina. non riesco a fruttare mai tutto il gas (es. in 4° )perchè con questo difetto ripeto è come se qualcosa,apre e chiude la benzina. potete darmi un consiglio ?? sempre per la legge non scritta del vespista ,per il fai da te ??.grazie a tutti. michele
|
michele |
|
|
giogalle
Utente Attivo

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 19:47:46
|
Borbotta agli alti intendi?? Appena apri tutto il gas lo fa?
|
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 20:03:20
|
| benvenuto, inizia a dirci se il motore è normale o elaborato, i problemi da te descritti possono avere molte origini, ma sapendo il tipo di motore che monti possiamo restringere il cerchio e indicarti le cose da verificare andando per gradi di difficoltà..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 22:40:16
|
raga potrebbe essere qualche getto sporco,o lo spillo che non lavora bene |
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 22:58:18
|