Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Finalmente SPRINT VELOCE..montaggio finito!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Finalmente SPRINT VELOCE..montaggio finito!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 11:58:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
si poeta è proprio il 6/4!ed è grazie a te che l'ho fatta di questo colore,ho preso spunto dalla tua..
perno e gabbie le vado a prendere proprio oggi dal ricambista nuovi

mi aiutereste a risolvere i problemini che vi ho accennato sopra?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 14:00:16  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao peppinos. Non so se sia la cosa giusta, però ti posso dire quello che ho visto fare su una Sprint : non combaciando i fori con i pernetti, sono stati asportati i pernetti, e poi, facendo attenzione che le lettere coprissero i fori è stata incollata. Un sistema questo non molto ortodosso per la verità, ma a colpo d'occhio non si nota nulla di strano.

Walter

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 18:29:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
è il sistema che avevo pensato pure io,infatti ho già asportato i pernetti,solo che vorrei sapere con che cosa incollare per far si che duri nel tempo e non si scolli...silicone?bostik?

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 08:28:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ieri finalmente ho finito di mettere le liste pedana,oggi metto il cavalletto e vorrei infilare la forcella,ma non saprei da dove iniziare,ho comprato tutto il kit di cuscinetti perni e gabbie nuovi,sto cercando sul sito ma non ho trovato nulla,qualcuno mi aiuta?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 09:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Intendi per la forcella?

ma guarda il caso...

pazienza ci vuole...

ne stò restaurando una da zero....

a presto foto da GUIDA del rimontaggio da ZERO, delle GABBIE, e del PERNO di vincolo oscillante, e dei CUSCINETTI MOZZO ASSE TAMBURO.... oggi li vado a prendere nuovi....

manca solo la bulloneria zincata.

Sì fà presto a dire FORCELLA!

Quasi più facile fare il MOTORE... TUTTO da ZERO con GUIDA...

c'era già una FAQ, ma ne faccio un'altra più chiara e dettagliata per TE.

Dammi qualche giorno però.

pugnodidadi

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 10:58:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ok attendo la guida poè, anche perchè non vado di fretta,c'è ancora il motore da finire.
grazie!

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 08:37:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
eccoci qui,dopo non so quante ore di lavoro e imprecazioni varie,finalmente il motore è pronto!!!!!
non immaginate come era messo male e quante pene ci ha fatto patire,ho dovuto cambiare pure il carter per via delle valvole rigate,ma finalmente ieri sera ha fatto la scintilla!
devo ringraziare sentitamente il mitico mimmo,senza di lui non ce l'avrei mai fatta,la sua esperienza,mi è stata di grande aiuto,per non parlarvi della sua bontà e generosità che non hanno eguali e chi lo conosce può confermare.
ho ancora dei piccoli dettagli da modificare tipo la bobina che non è quella originale e la leva della messa in moto che è di una rally,ma per ora va bene così,anche perchè non ce la faccio più,voglio vederla finita!
quando avrò modo cambierò quei piccoli dettagli

Immagine:

90,37 KB

SI FA PRESTO A DIRE vlb1m....

ANCORA GRAZIE MIMMO!

Immagine:

96,86 KB

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 12:02:49  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Bella lì raga!!!

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 12:17:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
la sett prossima mi dedicherò al rimontaggio sperando che fili tutto liscio

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 17:39:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
questa settimana sono ancora impegnato col lavoro,siccome procede a rilento anche quello mi sono dedicato al montaggio del motore,per la forca sto aspettando un amico che viene a darmi una mano,oggi è andato al mare(beato lui)..spero di finire tutto sta settimana anche perchè voglio portarmela a casa prima delle ferie,ma credo di stare a buon punto

Immagine:

93,31 KB

mi serve un pò di guaina termorestringente e un anelletto di rame per i cavi marce...devo solo vedere dove comprarlo perchè sono tutti in ferie

Immagine:

83,68 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 20:35:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Grandissimi... mimmo è davvero una persona squisita, mi ha dato occasione di notarlo
Ed ora prosegui col rimontaggio

XXX VESPA XXX
Utente Master

Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 11:16:18  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
mi sà che uscirà una gran vespa! complimenti!

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 18:22:09  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
miseriA CHE BELLA

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 09:08:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ieri di nuovo al lavoro,per venerdì devo finire tutto,anche perchè sabato vado in ferie e devo riportarmela a casa,montata finalmente la forca e lo sterzo,registrati tutti i cavi alle 18.00 provo a metterla in moto

RAAAAM TAM TAM TAM TAM....
non ci credo!partita al primo colpo!
dopo tutto MIMMO è una garanzia!
ore 19.30 lo chiamo per dargli la notizia a per ringraziarlo ancora dell'aiuto e del supporto
io: zi mimmù...è partita al primo colpo
mimmo: non avevo dubbi

oggi pomeriggio finisco di montare le ultime cose,faro anteriore,contachilometri e fiisco di collegare i cavi elettrici alla bobina... intanto un altra foto

Immagine:

101,28 KB

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 09:18:29  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
bellissima!!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever