Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa 50 del 64
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa 50 del 64
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 10:52:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
questa secondo te è originale?

http://www.subito.it/vi/13784590.htm
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 11:17:37  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
quella se non erro va sulla 125 nuova, quella per il cinquantino è questa:
http://it.tinypic.com/r/2m4zr87/6
http://it.tinypic.com/r/2lsjz3k/6

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 00:26:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
e dopo tanto tempo, ieri finalmente ho rimesso le mani sul motore, ho farcito i carter e ora è il momento di chiudere. Prima di fare qualche cavolata volevo chiedere 2 cose:
1) basta solo la guarnizione o devo metterci qualcos'altro? sulla guarnizione devo dare una passata d'olio ?
2) ho provato a chiudere i carter, quando mancano un paio di cm alla chiusura logicamente si blocca, come chiudo gli ultimi 2 centimetri? martello di gomma o c'è qualche altro metodo?

Immagine:

165,08 KB

Immagine:

165,45 KB

Immagine:

182,2 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 00:47:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
quando mancano pochi centimetri alla chiusura del carter devi attaccare la pedivella e, premendola più volte, fare in modo che l'ingranaggio della messa in moto si incastri per bene...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 09:52:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ed anche far ruotare l'albero del tamburo post, aiutandoti con un pappagallo aiuta... insomma per far entrare gli assi nei cuscinetti del carter opposto bisogna dargli un "invito"... non forzare a chiudere o spacchi minimo la gabbia a rulli nel carter...

pugnodidadi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 20:36:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
basta la guarnizione per chiudere o devo metterci qualcos'altro?

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 20:50:15  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
colla per guarnizioni della ma fra....ottima!!!!!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 16:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Esistono appositi sigillanti, chiedi al motoricambi, sono liquidi e quindi coleranno, dopo chiuso pulire con pennello e solvente NITRO l'eccesso e le colature, non cambiano colore alla guarnizione che quindi rimane a vista tra i due semicarter...

MAI, MAI pasta rossa o nera nei restrauri....

ERMETICO GUARNIZIONI AEROXON

pugnodidadi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 18:13:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ok, grazie, carter chiusi, ho comprato ermetico vittoria

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 18:33:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
altro problema, mi ritrovo con 2 chiavette diverse, se non ricordo male però le chiavette sono 3, purtroppo in questi mesi mi è stato spostato tutto, quindi una credo sia andata persa, mi potete dire quali sono le chiavette per l'albero motore e qual'è quella per la frizione?

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 13:04:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
nessuno sa aiutarmi? io ho una chiavetta più grande e una più piccola, la terza devo comprarla come quella più grande o quella più piccola?

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 21:46:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ne ho recuperata una, la prima è 3X5X14 , e le altre due sono 3X5X12, sono quelle giuste ? dove va messa quella più lunga?

Immagine:

52,31 KB

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 12:25:04  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Se non ricordo male quella della frizione è la più piccola e su 3 chiavelle sono 2 grandi e una piccola...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 13:04:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, quella della frizione è la più spessa... a questo punto prendile tutte, tanto costeranno una manciata di centesimi! poi cacci via quella che non ti serve...

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 22:36:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
che ne dite di questa? sono mesi che la cerco...

Immagine:

107,27 KB
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever