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ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella


361 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 22:54:07  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
assolutamente è il cappuccio candela corretto per le prime.son rare quelle con la bachelite rossa,io per esempio c'è l'ho nera!!!!
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 08:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dico che monta solo sui prima serie del 63 e che quindi sulla tua ci vuole quella classica con cappuccio di gomma e forchetta di rame...

ma è talmnete bella la pipetta BOSCH che montarla a mio dire (anche se non appartenente al modello del 64) è sempre una buona scelta.

Ricambio poi raro.. per BMW e Vespa (solo 1^ sr. 50N 1963)

pugnodidadi
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 23:52:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
i prigionieri per la chiusura del carter che trattamento hanno ? sono fosfatati o zincati?
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 10:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Alcuni modelli fino al 1963 si presentano con perni curiosamente zincati grigi opaco, ma nella maggior parte sono BRUNITI.

pugnodidadi
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 16:18:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
c'è un modo per riprodurre la brunitura in casa?
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 23:21:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
nessuno sa come fare?
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sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia


1719 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 00:52:00  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
scalda bene il pezzo che vuoi brunire con un fornelletto o fiamma se ti è possibile quasi a farlo diventare rosso e poi lo immergi immediatamente in olio motore esausto più l'olio è vecchio, nero....insomma una vera schifezza e meglio è......pulisci il pezzo con uno straccetto ed ecco la brunitura

TRE travasi
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 18:48:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ma questo tipo di trattamento protegge anche dalla ruggine?
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Head
Utente Medio

50special72 3M


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo


243 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 19:34:27  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Chiaramente quella non é la brunitura..e non protegge dalla ruggine (a differenza dwlla beunitura)
Xó meglio di niente

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 16:28:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ho comprato il gruppo termico nuovo, mentre lo stavo montando mi sono accorto che il diametro esterno della camicia è dei 61 mm mentre quello che era montato è di 57 mm... VI PREGO, DITEMI CHE LO FANNO ANCORA E CHE SI RIESCE A TROVARE !!!
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 16:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
torniscilo se si può!!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 17:06:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
io non ne ho idea se si può tornire, ma non si riesce a trovarne uno ?
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 12:15:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
a chi potrei rivolgermi per tornirlo? ma come fanno a mettere il cilindro nel tornio ?
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 14:45:56  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
guarda, di cilindri prima serie ce ne sono pochi in circolazione, almeno, un amico che sta restaurando un prima serie era alla ricerca a causa che il cilindro è stato rettificato fino all'osso, comunque vai al cento rettifiche e gli porti il cilindro e gli chiedi di tornirti la camicia fino alla misura desiderata, è un lavoro da niente!!! vai tranquillo...

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 11:44:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ho portato a tornire la camicia, mi hanno preso 30 euro (li mortacci) comunque sembra sia venuto bene, il cilindro entra perfettamente, per farlo entrare ho dovuto limare lo stemma piaggio perchè toccava il carter.
Altra domanda, di quanti mm devo tagliare il perno sul cilindro per adattarci la cuffia in ferro ?
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