Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa 50 del 64
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa 50 del 64
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 01:10:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
hehe... ne ho una che volevo tenere per me, targa e documenti indovina con che provincia ?
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 14:37:08  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
PG?????????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
la vogliooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TRE travasi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 19:53:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
hehe ti piacerebbe eh...

invece faccio una domanda moooolto importante che comprometterà tutto il lavoro svolto se sbaglierò. Avevo 2 vespe sportellino piccolo e ho tenuto i pezzi migliori per rifarne una. Il problema è che il colore è leggermente diverso l'una dall'altra, sapreste dirmi qual'è quello giusto da cui far fare la vernice ? Il tappo e il parafango sono leggermente più scuri e il copriventola e il serbatoio che sono dell' altra vespa sono molto molto chiari, quasi bianchi se visti in un posto con poca luce...

Immagine:

224,7 KB

Immagine:

115,62 KB

Immagine:

73,11 KB

Immagine:

95,08 KB

Immagine:

197,78 KB

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 20:57:29  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
sembra un verdino ma nel 64 la prerogativa è grigio ametista come la mia oppure come dicono fonti più attendibili grigio biacca però questo colore non è contemplato dall'FMI asi o quantaltro....
Tirando le somme il grigio biacca è il colore giusto per un restauro impeccabile però penso sarà impossibile omologarla FMi dato che questo colore non è contemplato per questo modello.
Grigio ametista simile al biacca e in linea con le omologazioni....

A te la scelta !!!!!

VL3 targata PG....un sogno !!!!!!!!

TRE travasi

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 21:14:30  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
come da fonti più attendibili grigio biacca e non ametista??
la mia e quella di un amico che ha comprato di recente erano (sotto i vari colori) inequivocabilmente GRIGIO AMETISTA!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

Riccardo
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Silvano d'Orba

202 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 21:25:45  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato

Ciao ragazzi, mi sa che stiamo analizzando lo stesso problema "il grigio biacca vi metto una foto della mia il buon Poeta ha espresso che per lui è grigio biacca ed io benche sia un poco daltonico lo appoggio

Immagine:

143,29 KB

Immagine:

146,74 KB

Voi cosa ne dite?

Ciao a tuti.

Riccardo.

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 22:05:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ma non era verde 301 ? comunque qual'è il colore giusto, quello del copriventola o quello del tappo ?

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 00:36:23  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
dal tappo sembra grigio ametista, dal copriventola grigio biacca ( più chiaro)

vai di ametista e Amen

TRE travasi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 00:45:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io voto ametista... il biacca è quello del gs 160 ed è ben altro colore...

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 01:31:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ma il verde 301 su che vespa va ? sotto la ruggine e altri colori ho visto che anche i cerchi erano in tinta

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 14:10:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ho proveto a rifare le foto ma è difficile far vedere i colori esatti comunque non sembra un grigio biacca ma un azzurrino chiaro chiaro il copriventola e un po' più scuro il tappo, forse da questa foto si vede meglio. Potrebbe essere il 301 ? Se si quale dei due ?

Immagine:

98,58 KB

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 20:43:32  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
il tappo sembra verde 301...il classico.....però il copriventola di celeste neanche l'ombra....a parer mio la farei ametista....poi vedi te .......

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 21:27:36  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
come procede il vespino?

TRE travasi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 22:56:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
hehe, tutto fermo, sono fuori città, ma domani torno a casa, anche se non credo riuscirò a toccarla, poi la prossima settimana vengo a perugia e ci sto fino a dopo pasqua...

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 13:45:42  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato

TRE travasi
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever