Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa 50 del 64
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa 50 del 64
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 13:31:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
dove posso trovare i tappini per chiudere i buchi sul carter dove dovrebbe essere avvitata la bobina esterna ?
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 19:19:15  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
bella domanda...forse non si trovano oppure puoi modificare i riscontri cofani che hanno rally e TS...forse dovrebbero andar bene

TRE travasi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 20:45:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
grazie sgaruffo, sempre disponibile, per la bobina ho fatto come hai detto tu e sembra che funzioni, la scintilla è scoccata
la prossima settimana dovrei scendere a castello, se ti va si può andare a bere qualcosa, così mi mostri i tuoi gioiellini...

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 23:50:11  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Sono contento....e certo che si può bere qualcosa insieme..!!!!!
Così parliamo anche di struzzo !!!

TRE travasi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 12:57:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
sapete dirmi di che colore era il tubo della benzina ?

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 13:59:33  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
a giudicare dal colore giallino di quello che ho trovato io era senza dubbio trasparente

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 00:01:45  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
oppure mettici un bel tubaccio blu come sugli scooter

TRE travasi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 12:23:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
nuovo problema, il perno del cilindro dove va il bullone per fissare copriventola e copricilindro è spostato più in alto di mezzo centimetro, probabilmente perchè il cilindro è per le serie successive. Come posso risolvere ?

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 20:21:10  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Metti foto e vediamo !!!!!!

TRE travasi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 00:08:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
il foro del copriventola combacia perfettamente con quello della cuffia ma è più basso del perno del cilindro

Immagine:

97,87 KB

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 19:29:11  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Se centrasse una staffetta con due fori potresti risolvere il problema in quanto a originalità è posticcio ma se non si vedesse nulla và bene

TRE travasi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 19:50:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
sgaruffo se non ci fossi tu... non c'è più nessuno che si degna di rispondere alle mie domande... forse ne avrò fatte troppe

ma ti interessano ancora le struzzo ?

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 20:48:40  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Hehehe per questa 50N ti seguirò fino in capo al mondo caro ciochris.....è la vespa della quale mi intendo di più e francamente mi piace anche tanto...purtroppo quando ho restaurato la mia ho commesso un po' di errori di inesperienza sopratutto sulla verniciatura, quindi quando ho visto la tua mi sono detto....lo devo seguire passo passo, ciochris dovrà avere la più bella N del mondo....

Per le struzzo è il mio sogno nel cassetto....vorrei tanto un VL3 solo che non avendola mai esaminata dal vivo ho paura di prenderne una e magari non riconoscere se manca qualcosa...l'unica cosa sarebbe prendere un bel conservato ma haimè costano

A proposito se hai qualcosa da proporre........ti aspetto sempre a PG per un birra !!!!!!

TRE travasi

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 23:39:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
beh, tu ti intendi di 50N e io di VL3, ne avrò avute 15 tra comprate e vendute ora ne ho 6 o 7, tranquillo che anche se ti do una smontata non ti mancherà niente e se anche manca qualcosa te lo recupero da un'altra
ps: credo di venire dalle tue parti la settimana prima di pasqua

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 21:22:13  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
trovami una bella vl3 per pasqua....mi faresti felice !

TRE travasi
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever