Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Contakm GL
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Contakm GL
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 14:05:11  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
nulla è meglio dell'originale.. e quel rivenditore che ha inserzionato l'annuncio del km, da cui io inoltre ho comprato alcune cose, ha solo roba originale, ed è molto corretto ed efficiente..il suo sito è gcarlo65..
ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Baciamo la Vespa
Nuovo Utente

Città: Montemaggiore

42 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 19:25:39  Mostra Profilo Invia a Baciamo la Vespa un Messaggio Privato
Ciao, io un contachilometri originale in più.Se vuoi contattami.

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 15:29:05  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ragazzi chi mi dice se questo è il suo:

Immagine:

25,05 KB

A me sembra proprio per GL...

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 17:56:29  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
si e' proprio lui

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 13:22:40  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Mi è venuto un dubbio, ho altre foto dell'ultimo contakm che ho messo qua sul forum.

Dalle foto si vede il buco per la lampadina da inserire dentro tipo primavera.

è giusto che il contakm GL abbia la lampadina interna ?

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 12:23:50  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Chi mi aiuta please. Ne ho visto uno su ebay che è originale e ha la feritoia per far entrare la luce dal faro.

Questo qua in foto appena sopra invece ha l'alloggiamento per la lampadina.

Quale dei due è quello giusto ?

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 22:57:02  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ragazzi riprendo questo post perchiedere lumi:

mi confermate che il contakm del gl e simili (intendo l'ORIGINALE non iriprodotti)ha la feritoia che serve per prendere la luce dal faro e non ha nessuna lampadina apposita che illumina il quadrante da sotto?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 23:01:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dipende di che anno è... se è del 63-64 ha la lampadina con il portalampade... da 65 ha quella ad inserimento senza portalampade.... comunque quello che hai postato te è per sprint/gt... lo si riconosce dalle linee azzurre dietro la lancetta... quelle per vbb/gl sono grige (in realtà nere, ma scolorendo diventavano grige )

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 23:18:15  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Cazz, wyatt grazie dell'info, quello che ho preso qualche mese fa è originale per GL ma ha la feritoia davanti, la mia GL è del 64.

Ho una domanda:

quello con feritoia è quello a cui gli manca il porta lampade, oppure è quello per i modelli del 65 cioè senza lampada e quindi non va bene per la mia che è del 64 ?

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 23:24:34  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Uazz ho trovato il porta lampada dicui ho sentito parlare oggi:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22371&whichpage=1

Non so che devo fare, houna gl del 64 e il contakm originale ma quello con la feritoia, non so ne se va bene per una GL del64 e ne se in caso vada bene, troverò mai quel porta lampada...

:(

viva
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

93 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 22:44:00  Mostra Profilo Invia a viva un Messaggio Privato
gallone ha scritto:

Uazz ho trovato il porta lampada dicui ho sentito parlare oggi:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22371&whichpage=1

Non so che devo fare, houna gl del 64 e il contakm originale ma quello con la feritoia, non so ne se va bene per una GL del64 e ne se in caso vada bene, troverò mai quel porta lampada...

:(

Ciao
io ho un contachilometri gl del 63 ed è precisamente uguale al tuo.
Prova a postare una foto della parte posteriore, dove si vede la feritoria per il porta lampada, cosi potrò verificare se è proprio identico.
Per il porta lampada forse ne ho uno su un vecchissimo contachilometri devo verificare
Saluti
Viva
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever