Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Portapacchi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Portapacchi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Edoloz
Utente Medio

Città: Careas

223 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 13:56:30  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
Ciao!
La mia vespa quando l'ho presa aveva montati 2 portapacchi, uno anteriore e uno posteriore, che ho tolto perchè un pò rovinati ed arrugginiti.
Ora però sto pensando di sistemarli e di rimetterli (magari solo quello posteriore). In origine erano neri lucidi, ma in alcuni punti sono arrugginiti, pensavo di cartevetrarli e di farli tipo cromati o effetto alluminio, tramite solo una verniciata. Cosa dite? Come posso procedere?
Grazie!

Edoardo

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 14:31:21  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Se erano neri lucidi, e ti piacciono, ti consiglio di rifarli com'erano.

Una bella grattata e li ridipingi.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 14:54:32  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Se erano neri lucidi, e ti piacciono, ti consiglio di rifarli com'erano.

Una bella grattata e li ridipingi.

hm... neri nn mi piacciono granchè... volevo farli cromati in tinta con lo specchietto... però nn so come dargli l'effetto cromatura...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 16:29:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anch'io dovrei fare lo stesso lavoro su uno che ho... e vorrei farlo dello stesso colore dello specchietto se si riesce in casa... o almeno argentato...

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 19:05:11  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
viene una schifezza verniciato di argento un portapacchi.....o nero o nero!!!

specialmente una vernice scadente,ti farebbe doventare matto da quanto ti si scrosta!!!!

la risposta?? compralo nuovo

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 19:09:01  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ma siccome nuovi costano sempre quegli 80-100€ e siccome questa cosa interessa anche me...
non è possibile ricromare un pezzo del genere? quanto costa?
o anche uno specchietto, una cornice faro...si possono eventualmente ricromare e con che costi?

Alessandro

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 19:16:15  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Ricromare sarà anche possibile ma non saprei a quale costo andresti incontro

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 20:34:16  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
su che vespa andranno?? di che colore?

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 09:00:27  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
ErMalgra ha scritto:

su che vespa andranno?? di che colore?

Il mio è un PX dell'82 (si lo so, magari non è "filologicamente corretto" ma visto che ho anche lo specchietto cromato, quello origggginale di plastica ce l'ho da qlc parte...) di colore verdone, e vorrei rifarlo, in futuro, magari azzurro/blu
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever