Autore |
Discussione  |
|
Edoloz
Utente Medio

Città: Careas
223 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 13:56:30
|
Ciao! La mia vespa quando l'ho presa aveva montati 2 portapacchi, uno anteriore e uno posteriore, che ho tolto perchè un pò rovinati ed arrugginiti. Ora però sto pensando di sistemarli e di rimetterli (magari solo quello posteriore). In origine erano neri lucidi, ma in alcuni punti sono arrugginiti, pensavo di cartevetrarli e di farli tipo cromati o effetto alluminio, tramite solo una verniciata. Cosa dite? Come posso procedere? Grazie!
Edoardo
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 14:31:21
|
Se erano neri lucidi, e ti piacciono, ti consiglio di rifarli com'erano.
Una bella grattata e li ridipingi. |
Walter |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 14:54:32
|
| bocia ha scritto:
Se erano neri lucidi, e ti piacciono, ti consiglio di rifarli com'erano.
Una bella grattata e li ridipingi.
|
hm... neri nn mi piacciono granchè... volevo farli cromati in tinta con lo specchietto... però nn so come dargli l'effetto cromatura... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 16:29:46
|
anch'io dovrei fare lo stesso lavoro su uno che ho... e vorrei farlo dello stesso colore dello specchietto se si riesce in casa... o almeno argentato... |
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 19:05:11
|
viene una schifezza verniciato di argento un portapacchi.....o nero o nero!!!
specialmente una vernice scadente,ti farebbe doventare matto da quanto ti si scrosta!!!!
la risposta?? compralo nuovo |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 19:09:01
|
ma siccome nuovi costano sempre quegli 80-100€ e siccome questa cosa interessa anche me... non è possibile ricromare un pezzo del genere? quanto costa? o anche uno specchietto, una cornice faro...si possono eventualmente ricromare e con che costi?  |
Alessandro |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 20:34:16
|
su che vespa andranno?? di che colore? |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 09:00:27
|
| ErMalgra ha scritto:
su che vespa andranno?? di che colore?
|
Il mio è un PX dell'82 (si lo so, magari non è "filologicamente corretto" ma visto che ho anche lo specchietto cromato, quello origggginale di plastica ce l'ho da qlc parte...) di colore verdone, e vorrei rifarlo, in futuro, magari azzurro/blu |
 |
|
|
Discussione  |
|