Autore |
Discussione  |
|
panzerfa
Utente Normale

Città: verona
87 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 01:29:25
|
salve a tutti faro nuovo e tutto l'impianto elettrico nuovo e motore rifatto avevo collegato tutti i cavi dietro al fanale e le luci sono andate bene 1 settimana, oggi si sono spente tutte e anche il tasto dello spegnimento non mi spegne la vespa ma mi accende legggermente il faro anteriore quando lo schiaccio , cosa può essere successo ? perchè non mi vanno più ?? grazie anticipatamente
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 10:41:56
|
non saprei, ma hai dato un indizio importante con il tasto dello spegnimento, al 99% è un problema di collegamenti di massa, ricontrolla sia nello statore che fuori |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 22:00:49
|
Con tutta probabilita' il devioluci non scarica a massa. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 11:27:17
|
di che vespa si tratta? da come descrivi sembra mancare totalmente la massa, quando premi lo spegnimento si accende il faro anteriore perchè attraverso appunto lo spegnimento ritorna una massa, si accende debolmente perchè appunto tale massa viene a trovarsi in serie alle bobine accensione e at (se trattasi di vespa a puntine) |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
panzerfa
Utente Normale

Città: verona
87 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 20:39:49
|
la vespa è una special ...ed ho risolto era un problema ai contatti del fanale li ho staccati e riattaccati e funziona tutto a parte il faro dietro ...in più oggi i vigili me l'hanno messa in fermo per 30 giorni prchè avevo il libretto nuovo,ma con la targa vecchia , così se la sono portata via per 30 gg .por...... immaginate a quelle due vigilesse quante bestemmie gli ho tirato ....il signore un giorno molto presto le chiamerà |
 |
|
|
Discussione  |
|