Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sostituzione lampada
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Sostituzione lampada
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kratos86
Nuovo Utente

kratos

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Cardito

41 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 20:28:50  Mostra Profilo Invia a kratos86 un Messaggio Privato
Ciao a tutti raga....visto e considerato che dovrò comprare qualche cosina per la mia vespetta....stavo pensando di sostituire la lampada al faro della vespa(volevo mettere una allo xeno...scherzo)

Partendo dal fatto che non sapevo che tipo di lampada avevo ho aperto il contakm e ho visto che sulla lampada stava scritto 12v 25/25 w(l'attacco non lo sò....credo che sia un Ba20d..giusto?)

Per avere più luce posso montare una 45/40w facendo solo un cambio di lampade??(o fondo tutto?)
mi faccio sti problemi perkè ho visto che na lucetta costa 10E primi che salti kiedo a voi...ho letto di qualke lampada 45/40 con luce bianca...consigli?
è URGENTE PERKè DOVEVO ORDIANRE SUBITO

Lino Banfi e Paolo Villaggio:
"Cara Belva, adesso per te saranno volatili per diabetici"
"Ma, è un quiz?"
"Saranno cazzi amari!!!"

kratos86
Nuovo Utente

kratos

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Cardito

41 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 20:33:29  Mostra Profilo Invia a kratos86 un Messaggio Privato
avevo visto queste due....quala va bene?

http://cgi.ebay.it/LAMPADA-12v-35-35watt-12-V-35W-35W-ATTACCO-BA20d_W0QQitemZ310203170819QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item48398cc003

http://cgi.ebay.it/LAMPADINA-12-VOL-X-45-40W-BILUCE-SIMMETRICA-BA20D-VESPA_W0QQitemZ390146121750QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5ad6856016

Lino Banfi e Paolo Villaggio:
"Cara Belva, adesso per te saranno volatili per diabetici"
"Ma, è un quiz?"
"Saranno cazzi amari!!!"
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 11:31:47  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
sulla mia ho messo la classica lampadina a bulbo da 35/35 W, e fin'ora nessun problema

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 14/03/2010 : 18:08:59  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
e meglio una 35/35 io l'ho montato sul mio dell'82 in sostituzione della 25/25 e va bene, credo che con quella che vuoi montare tu le bobine non tengano,poi vedi tu siamo gia in due a dirlo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever