|
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 20:31:39
|
dico la mia se possibile.... un'et3.la conosco a memeria,conosco i tutti i suoi maledetti punti deboli! da cio che scrivi tiro le somme : candela pulita--parte--la usi--spegni e non parte piu--- quindi per ordine di priorità delle cose da controllare dico:
elettrodo candela troppo distante,regolalo con uno spessimetro a 0,45mm ,se troppo distante con candela asciutta da partire parte e resta anche in moto,ma poi non creando una scarica abbastanza forte và ad accumulare sempre piu benza incombusta,che, una volta spenta la vespa non riesci piu a farla ripartire! o solo se asciughi e pulisci la candela!
vedo che non nomini problemi di resa del motore,quindi presumo nessuni vuoti o motore che và a strappi,da lì eliminerei problemi legati al pi-kup o alla bobina AT (alta tensione,quella nel bauletto laterale),e alla valvola,perche se così fosse anche a candela pulita l'accensione risuletebbe sempre difficile,con conseguente sborbottamento del motore gia dai primissimi giri! in oltre se fosse la centralina patiresti in allungo,o ai bassi/al minimo se fosse roba di valvola....
io ti direi,cambia candela con una b8hs NGK,e montala a 0,45 mm che gia potresti risolvere! se fatta la prova,per quanto stupida e semplice,il motore si comporta uguale,descrivimi il problema che analizzerò di conseguenza! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|