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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 20:31:39  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
dico la mia se possibile....
un'et3.la conosco a memeria,conosco i tutti i suoi maledetti punti deboli!
da cio che scrivi tiro le somme :
candela pulita--parte--la usi--spegni e non parte piu---
quindi per ordine di priorità delle cose da controllare dico:

elettrodo candela troppo distante,regolalo con uno spessimetro a 0,45mm ,se troppo distante con candela asciutta da partire parte e resta anche in moto,ma poi non creando una scarica abbastanza forte và ad accumulare sempre piu benza incombusta,che,
una volta spenta la vespa non riesci piu a farla ripartire!
o solo se asciughi e pulisci la candela!

vedo che non nomini problemi di resa del motore,quindi presumo nessuni vuoti o motore che và a strappi,da lì eliminerei problemi legati al pi-kup o alla bobina AT (alta tensione,quella nel bauletto laterale),e alla valvola,perche se così fosse anche a candela pulita l'accensione risuletebbe sempre difficile,con conseguente sborbottamento del motore gia dai primissimi giri!
in oltre se fosse la centralina patiresti in allungo,o ai bassi/al minimo se fosse roba di valvola....

io ti direi,cambia candela con una b8hs NGK,e montala a 0,45 mm che gia potresti risolvere!
se fatta la prova,per quanto stupida e semplice,il motore si comporta uguale,descrivimi il problema che analizzerò di conseguenza!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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