Autore |
Discussione  |
|
carlito83
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: moretta
38 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 18:24:54
|
ciao a tutti finalmente oggi ho iniziato a rimontare la special ma ho un problema: dove va collegata la bobina? dal volano escono 3 fili il verde il rosso ed il nero quando ho testato il motore sul banco ho usato il filo verde collegato alla bobina ma oggi nel montarla ho visto che i 3 fili vanno collegati ai 3 sempre verde rosso e nero che vanno al devio luce e non so dove mettere quello della bobina pensavo che ne arrivasse uno indietro dal devio luce collegato al pulsante di stop ma non vedo niente potete aiutarmi? grazie mille
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 20:20:39
|
i tre fili che escono dai carter sono verde,rosso,e nero,per cui il verde e per le luci,clacson, il nero e la massa sempre per le luci,il rosso va attaccato alla bobina,che poi prosegue dalla scatola fino allo spegni motore nell'interruttore dello sterzo |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 20:24:41
|
nella scatola limitati a collegarli con i stessi colori pari quelli che escono dal volano, con quelli dell'impianto |
 |
 |
|
carlito83
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 22:14:28
|
ma quando gli ho collegati tutti e tre mi rimane la bobina da collegare e quel filo che non so dove metterlo |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 22:16:57
|
te lo gia detto la bobina va collegato con il filo rosso nella scatola... |
 |
 |
|
carlito83
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 22:27:15
|
ci sono tre fili che arrivano dal devio luci poi tre fili dal volano e uno dalla bobina se collego il rosso alla bobina mi rimane sempre un rosso per aria |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 22:48:25
|
no, allora se ai detto che dal volano arrivano 3 fili di cui rosso,verde,nero, e diciamo dall'impianto se non erro rosso,verde,e 2 neri gia pontecellati fra loro giusto allora nella scatola nera che e allogiata vicino alla pedana sul braccio motore, devi collegare rosso con rosso,verde con verde,nero con i neri pontecellati ok,adesso il filo della bobina lo colleghi sopra i due rossi gia collegati in precedenza ed č fatta, spero di esserti stato chiaro |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|