Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 special bobina
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 vespa 50 special bobina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlito83
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: moretta

38 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 18:24:54  Mostra Profilo Invia a carlito83 un Messaggio Privato
ciao a tutti finalmente oggi ho iniziato a rimontare la special ma ho un problema: dove va collegata la bobina? dal volano escono 3 fili il verde il rosso ed il nero quando ho testato il motore sul banco ho usato il filo verde collegato alla bobina ma oggi nel montarla ho visto che i 3 fili vanno collegati ai 3 sempre verde rosso e nero che vanno al devio luce e non so dove mettere quello della bobina pensavo che ne arrivasse uno indietro dal devio luce collegato al pulsante di stop ma non vedo niente potete aiutarmi? grazie mille

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 20:20:39  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
i tre fili che escono dai carter sono verde,rosso,e nero,per cui il verde e per le luci,clacson, il nero e la massa sempre per le luci,il rosso va attaccato alla bobina,che poi prosegue dalla scatola fino allo spegni motore nell'interruttore dello sterzo

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 20:24:41  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
nella scatola limitati a collegarli con i stessi colori pari quelli che escono dal volano, con quelli dell'impianto

carlito83
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 22:14:28  Mostra Profilo Invia a carlito83 un Messaggio Privato
ma quando gli ho collegati tutti e tre mi rimane la bobina da collegare e quel filo che non so dove metterlo

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 22:16:57  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
te lo gia detto la bobina va collegato con il filo rosso nella scatola...

carlito83
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 22:27:15  Mostra Profilo Invia a carlito83 un Messaggio Privato
ci sono tre fili che arrivano dal devio luci poi tre fili dal volano e uno dalla bobina se collego il rosso alla bobina mi rimane sempre un rosso per aria

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 22:48:25  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
no, allora se ai detto che dal volano arrivano 3 fili di cui rosso,verde,nero, e diciamo dall'impianto se non erro rosso,verde,e 2 neri gia pontecellati fra loro giustoallora nella scatola nera che e allogiata vicino alla pedana sul braccio motore, devi collegare rosso con rosso,verde con verde,nero con i neri pontecellati ok,adesso il filo della bobina lo colleghi sopra i due rossi gia collegati in precedenza ed č fatta, spero di esserti stato chiaro

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever