Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nostalgia di small (FINITA)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 nostalgia di small (FINITA)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 14:32:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Non per farmi i fatti tuoi ma gli spessori in gomma per l'ammortizzatore posteriore sulle pk devono essere due ,uno va messo sull'ammortizzatore ,il secondo sul telaio,poi la rondella e in fine il dado che serra tutto.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 15:40:11  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Non per farmi i fatti tuoi ma gli spessori in gomma per l'ammortizzatore posteriore sulle pk devono essere due ,uno va messo sull'ammortizzatore ,il secondo sul telaio,poi la rondella e in fine il dado che serra tutto.

e io così ho fatto
grazie per l'intermittenza...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 20:11:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
per i più piagnucolosi ho rimesso bene la valvola...

Immagine:

69,1 KB

contenti adesso?

robipkpuddu
Utente Normale

mia vespa pk

Città: Cagliari

74 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 22:00:53  Mostra Profilo Invia a robipkpuddu un Messaggio Privato
vedo che finalmente la stai per finire

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 23:38:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

luca-76 ha scritto:

e io così ho fatto
grazie per l'intermittenza...
Prego.
Per capire come andavano collegati quei maledetti fili sull'intermittenza anche guardando lo schema sono impazzito un giorno intero...

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 12:19:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
allora, ho collegato L'impianto e...

FUNZIONA TUTTO!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 17:32:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fatto il primo girettino in vicinato, bè tira come un pazzo... sarà che non sono più abituato al 130...
i freni vanno benissimo... non mi aspettavo che andassero così bene... meglio così...
la frizza è da mollare appena appena e il cambio è da regolare meglio il gioco ma cmq le marce entrano belle morbide e precise
ora la finisco di montare (cupolino e cofanetto) e poi direi che il restauro è finito...

Ci tengo a ringraziare moltissimo poeta, il quale la qualità dei pezzi che mi ha mandato è ottima... il contakm è bellissimo e funziona perfettamente, idem per il serbatoio pulitissimo, per il clacson, il copriventola e le sue viti...
Grazie di cuore Paolo (se posso chiamarti così), trovare vespisti ma soprattutto persone così oneste e generose non è facile...
Se posso sdebitarmi in qualche modo non esitare a chiedere

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 17:42:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
beh dj ce l'hai fatta! meritatissima! goditela... non ti voglio più vedere spammare qui sul forum, da quanto sarai stanco di girare tutto il giorno!!!

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 18:26:11  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

beh dj ce l'hai fatta! meritatissima! goditela... non ti voglio più vedere spammare qui sul forum, da quanto sarai stanco di girare tutto il giorno!!!

eeehhh purtroppo avrò poco tempo per farlo, prima devo finire di metterla a punto, e poi non dimenticare che devo cambiare la marmitozza e mettere le frecce trasparenti con le lampadine blu ...

quando sarà tutta montata si merita una bella lucidata e alcuni ritocchi...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 18:35:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Allora faccio ancora in tempo a vincere! Colpo di scena!

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 18:47:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Allora faccio ancora in tempo a vincere! Colpo di scena!

dubito che la tua sia già bella pronta da usare...
ne devi fare di regolazioni

robipkpuddu
Utente Normale

mia vespa pk

Città: Cagliari

74 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 18:51:38  Mostra Profilo Invia a robipkpuddu un Messaggio Privato
aaaaaahhhhhh finalmente la stai finendo...
dai dai che non vedo l'ora di fare un giretto... io con la mia pk e tu con la tua...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 18:56:49  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
robipkpuddu ha scritto:

aaaaaahhhhhh finalmente la stai finendo...
dai dai che non vedo l'ora di fare un giretto... io con la mia pk e tu con la tua...

concesso

togli "con" e scopri cosa sei tu...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 19:04:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Infatti le sto facendo.. Spero che entro il week end sia tutto apposto

RRT- Rokito Racing Team

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 00:01:18  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Grande Dj!!!! ho avuto problemi di connessione (ancora non risolti del tutto....) sono stato un po' assente!!! Leggo or ora che hai quasi finito il pikappino!!!!! Complimenti!!!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever