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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 16:21:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
riesumiamo questo post...
scritta e stemmino piaggio montati

Immagine:

80,51 KB
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 20:55:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Dj ma quando saranno pronte? Mi sembra un giorno impossibile, dopo tanti mesi di attesa e lavoro

A te manca solo la marmitta? Perché intanto non lo butti su il blocco??

RRT- Rokito Racing Team
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 21:04:42  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Dj ma quando saranno pronte? Mi sembra un giorno impossibile, dopo tanti mesi di attesa e lavoro

A te manca solo la marmitta? Perché intanto non lo butti su il blocco??


perchè se non ho il collettore poi è un casino... preferisco mettere il collettore sul blocco e poi mettercelo sul telaio...
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 21:21:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ma che casino dai basta solo un pochino di pazienza e con il blocco abbassato dalla parte dell'ammo post ,senza cuffia di raffreddamento e senza ruota post riuscirai a montare il collettore senza problemi poi rimetti la cuffia e riavviti il blocco sull'ammo posteriore e il gioco è fatto

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 22:04:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

ma che casino dai basta solo un pochino di pazienza e con il blocco abbassato dalla parte dell'ammo post ,senza cuffia di raffreddamento e senza ruota post riuscirai a montare il collettore senza problemi poi rimetti la cuffia e riavviti il blocco sull'ammo posteriore e il gioco è fatto


già qui mi trovi contro ma cmq devo provare il collettore nella scocca... tanto a montare il blocco è un attimo...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 22:05:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
e poi cmq nel corsa corta sarà facile, ma nel corsa lunga fidati che non hai spazio di fare un caxxo... meglio montarlo motore fuori...
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 22:31:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

e poi cmq nel corsa corta sarà facile, ma nel corsa lunga fidati che non hai spazio di fare un caxxo... meglio montarlo motore fuori...


e ti devo quotare, su un corsa corta anke senza abbassare il blocco il collettore l'ho cambiato ma con il 130 è impossibile
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 13:15:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

djgonz ha scritto:

e poi cmq nel corsa corta sarà facile, ma nel corsa lunga fidati che non hai spazio di fare un caxxo... meglio montarlo motore fuori...


e ti devo quotare, su un corsa corta anke senza abbassare il blocco il collettore l'ho cambiato ma con il 130 è impossibile


appunto...

io ho sempre ragione... ricordatevelo pischelli
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robipkpuddu
Utente Normale

mia vespa pk


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


74 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 22:29:49  Mostra Profilo Invia a robipkpuddu un Messaggio Privato
che modesto...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:03:18  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
motore montato

Immagine:

96,78 KB

ho il nervoso a 1000...
sto combattendo tutto il giorno con i cavi delle marce, il padellino non monta, gli attachi del cupolino su 4 che ne ha 2 sono rotti...

mi sta venendo di prendere un martello e sfasciare tutto, non ce la faccio più... questo restauro non ha più fine...
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:13:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

motore montato

Immagine:

96,78 KB

ho il nervoso a 1000...
sto combattendo tutto il giorno con i cavi delle marce, il padellino non monta, gli attachi del cupolino su 4 che ne ha 2 sono rotti...

mi sta venendo di prendere un martello e sfasciare tutto, non ce la faccio più... questo restauro non ha più fine...


idem x me... solo che a me invece di venir voglia di distruggerla vien voglia di lucidarla ogni volta che la vedo da quanto sta venendo bene

RRT- Rokito Racing Team
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:43:44  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
noto adesso che il motore è storto... sicuramente l'ammortizzatore sarà sbagliato... non mi stupisce che un ricambista mi abbia dato un pezzo sbagliato...
la prossima volta dovrò ordinare pezzi sbagliati così forse mi arrivano quelli giusti...

e poi si lamentano che c'è crisi... certo se la gente non sa fare il proprio mestiere è meglio che se ne resti a casa...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 13:30:15  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
allora, collegati tutti i cavi (tranne quelli elettrici), sistemata la sito (ho dovuto scaldare e girare appena appena il collettore) e ho anche risolto il fatto del motore storto... praticamente l'amortizzatore aveva 2 spessori in gomma, uno l'ho tolto è l'ho spostato su...
questa è la situazione

Immagine:

86,91 KB

Immagine:

101,68 KB

carburatore

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90,77 KB

poi, questa è l'intermittenza per le frecce, i cavi sono 3 (verde, bianco e rosso), come li devo collegare?

Immagine:

100,99 KB

ora devo solo fare le ultime regolazioni ai cavi, collegare l'impianto, il serbatoio, il cupolino e direi che ci siamo...
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 14:09:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
I fili sull'intermittenza li devi collegare come nella foto


Immagine:

200,57 KB

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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Steck81
Utente Master

Service


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Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 14:23:23  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
il relè messo cosi nella posizione della foto và collegato con incavi nell'ordine da sinistra verso destra Bianco rosso verde

ROSSO
BIANCO VERDE

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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