Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 14:30:34
|
| luca-76 ha scritto:
certo che si può azzerare ci sono due modi o lo si smonta tutto oppure si utilizza la rimanenza superiore del vecchio cavetto sul trapano e si fa girare il conta km nel senso opposto in modo da riportare tutti numeri a zero. Se vuoi far originale la vespa le leve ci vanno quelle nere in plastica , le gomme delle manopole vanno cambiate anche quelle ci devi mettere le sue quelle li sono per special poi il copri volano deve essere intinta come la vespa quelle staffa è per le selle più alte tipo hp;v;n ,se hai una sella yankee toglia da quella la staffa
|
no luca questa vespa sarà personalizzata... e cmq il coprivolano non va in tinta ma va alluminio cerchi, proprio come l'ho fatto io... la staffa è per le selle piccole monoposto... questa è la biposto della pk 125
siccome la staffa è introvabile, se non riesco a modificarla comprerò la sella nuova... |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 21:14:56
|
Allora se la personalizzi cambia tutto cmq nella zona dove abito io un vecchietto ha una PK XL del tuo stesso colore (penso sia originale dato che si vede molto sbiadito dal tempo) ed il copri volano è in tinta con la vespa. come consiglio personale ti proporrei le gemme bianche per le frecce io appena riesco a trovarle per la mia le monto subitoe gli cambio le lampade bianche con quelle blu tanto per fare una bella tamarrata |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 21:19:25
|
| luca-76 ha scritto:
Allora se la personalizzi cambia tutto cmq nella zona dove abito io un vecchietto ha una PK XL del tuo stesso colore (penso sia originale dato che si vede molto sbiadito dal tempo) ed il copri volano è in tinta con la vespa. come consiglio personale ti proporrei le gemme bianche per le frecce io appena riesco a trovarle per la mia le monto subitoe gli cambio le lampade bianche con quelle blu tanto per fare una bella tamarrata
|
evidentemente quella del vecchietto è stata riverniciata... il coprivolano in tinta non è mai esistito, è sempre stato alluminio cerchi...
è una personalizzazione, non una tamarrata per cambiare tutto, sempre una vespa è, e tale deve rimanere, o per lo meno assomigliare... le gemme bianche e le lampadine blu era già stato deciso di metterle
ah il colore non è originale... questo è fiat 599... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 13:04:30
|
prova serbatoio
Immagine:
 76,24 KB |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 13:52:35
|
scritte PK50XL montate
Immagine:
 70,88 KB
Immagine:
 70,51 KB |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:23:09
|
noo una verniciatura così perfetta, rovinata da quelle scritte scolorite  |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:48:18
|
Concordo, su una verniciatura così perfetta ci vogliono le scritte nuove |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 16:33:17
|
naaa io sono per il vintage
mmmmhhhh no veramente non voglio spendere per prenderle nuove...   e poi cmq sicuramente qua non le hanno... |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 18:47:58
|
Dj e poi dici a me che non ho passione e ho fretta di usarla  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 22:45:55
|
| rokito ha scritto:
Dj e poi dici a me che non ho passione e ho fretta di usarla 
|
certo, quindi cambiamo pure i contakm ingialliti, buttiamo via il vecchio telaio della sella arruginita e compriamone una nuova, buttiamo i fanali originali Siem sbiaditi e compriamoli nuovi, buttiamo le leve originali, buttiamo via il vecchio parafango e compriamone uno nuovo per non far raddrizzare l'altro ecc ecc...
rokito te l'abbiamo già detto 1000 volte... tu non hai la minima idea di cosa sia il restauro, quindi TACI!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 22:59:31
|
| djgonz ha scritto: rokito te l'abbiamo già detto 1000 volte... tu non hai la minima idea di cosa sia il restauro, quindi TACI!!!
|
càzzo dj ci sono molti modi per dire una cosa... te hai scelto il peggiore... risulti particolarmente antipatico con queste uscite... |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 23:06:17
|
| Wyatt87 ha scritto:
| djgonz ha scritto: rokito te l'abbiamo già detto 1000 volte... tu non hai la minima idea di cosa sia il restauro, quindi TACI!!!
|
càzzo dj ci sono molti modi per dire una cosa... te hai scelto il peggiore... risulti particolarmente antipatico con queste uscite...
|
Lorenzo noi ormai siamo stufi!!! Gli e l'abbiamo detto un sacco di volte di non parlare quando non sa, ma lui niente... non perde l'occasione per farsi figo criticando i lavori degli altri, quando i suoi sono 1000 volte peggio e non rendenosi conto che ci sta solo facendo una colossale figura di merda...
io nel restauro ci metto tutta la passione e le conoscenze che ho, e sinceramente non mi va di cambiare 2 scritte originali solo perchè sono un po' sbiadite... Sarà anche una pk, ma per me è un restauro come tutti gli altri e recupero tutto il possibile... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 23:16:19
|
| djgonz ha scritto: Lorenzo noi ormai siamo stufi!!! Gli e l'abbiamo detto un sacco di volte di non parlare quando non sa, ma lui niente... non perde l'occasione per farsi figo criticando i lavori degli altri, quando i suoi sono 1000 volte peggio e non rendenosi conto che ci sta solo facendo una colossale figura di merda...
io nel restauro ci metto tutta la passione e le conoscenze che ho, e sinceramente non mi va di cambiare 2 scritte originali solo perchè sono un po' sbiadite... Sarà anche una pk, ma per me è un restauro come tutti gli altri e recupero tutto il possibile...
|
lo so, capisco benissimo il tuo discorso... però se qualcuno ti infastidisce ignoralo... qualsiasi persona dopo un po' che parla al vento si annoia, lascia che la fiamma si spenga da sola 
p.s. plurale maiestatis ?
| djgonz ha scritto: Lorenzo noi ormai siamo stufi!!!
|
|
 |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 07:33:45
|
Ma dai dj mi caschi ancora così in basso? Lo sai che scherzo e ti voglio fare incaxxare  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 08:51:46
|
| Wyatt87 ha scritto:
p.s. plurale maiestatis ? [quote]djgonz ha scritto: Lorenzo noi ormai siamo stufi!!!
|
no bè parlavo in generale... |
 |
|
Discussione  |
|