Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 21:44:14
|
| rokito ha scritto:
eh mi dispiace dirlo dj ma ti sto risuperando solo che adesso tipo per quasi 2 settimane sarò bloccato 
|
senza offesa eh, ma se lavoro come lavori tu, l'avrei già finita da un pezzo |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 00:03:24
|
Vala che se studi quanto studio io a quest'ora ti saresti già sparato e alla vespa ci pensi di meno |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 10:09:32
|
| rokito ha scritto:
Vala che se studi quanto studio io a quest'ora ti saresti già sparato e alla vespa ci pensi di meno
|
no no non hai capito... intendo il tuo modo di lavorare, non il tempo |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 10:15:58
|
ho messo in moto il motore!!!
purtroppo il carburatore 16/10 perde, e non so manco perchè... cambiato spillo, guarnizioni, messo la fascetta al tubo ma continua a perdere... bo, forse non è serrata bene la vaschetta, proverò a cambiare le viti...
ma cmq l'ho messo in moto col vecchio 16/12 della mia ex pk N... era senza filtro perchè il suo è diviso in 2... ora l'ho incollato con del bostik, ma tanto è solo per metterlo in moto visto che la vespa non avrà un 16/12 ma un bel 24!!!
impressioni? Da buon 50cc non sale di giri manco a pregarlo e non perde manco una goccia d'olio nonostante quel grave danno al carter che quando riaprirò farò riparare... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 13:41:54
|
| djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
Vala che se studi quanto studio io a quest'ora ti saresti già sparato e alla vespa ci pensi di meno
|
no no non hai capito... intendo il tuo modo di lavorare, non il tempo
|
scusa ma cosa ne sai di quanto tempo ci dedico? |
 |
|
djgonz