Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO PER FAVORE VESPA PRIMAVERA 125, un affare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 AIUTO PER FAVORE VESPA PRIMAVERA 125, un affare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

abekame
Nuovo Utente

Città: Udine

22 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 09:36:49  Mostra Profilo Invia a abekame un Messaggio Privato
Parole sante...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 09:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sella di tipo economico, la dice lunga.... evita questa Primavera A QUEL PREZZO!

VALE 2.800 ED è PURE RITARGATA E REIMMATRICOLATA, SONO ALTRE LE pRIMAVERA DA 3400, hanno DOC originali e targa pure, cavalletto zincato, fanaleria SIEM, leve e dettagli perfetti.

E' una bella PRIMAVERA ma i 3400 richiesti non li vale assolutamente.

pugnodidadi

massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore

87 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 12:08:20  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
Ciao Abekame, la vespa sembra bella però come dicono gli esperti non è perfetta.. e 3400 è più o meno il prezzo della perfezione. 2800, 3000 sarebbe il giusto prezzo (sempre se non salta fuori altro).
Detto questo ti dico che per me la primavera come modello è bellissimo. poi purtroppo il mercato delle primavera e delle vespe in generale è parecchio drogato.. quindi o si ha conoscenza e si compra a poco per poi smontare-restaurare-rimontare, oppure bisogna tentare di tirare il prezzo al massimo.. ma se i prezzi son questi hai voglia a far calare il venditore fino al reale valore.
Detto questo in bocca al lupo!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 13:46:22  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
dagli 2700 e via.....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

abekame
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 13:53:10  Mostra Profilo Invia a abekame un Messaggio Privato
MI avete smontato lo ammetto, ma forse è meglio cosi...anche se bella se bella!!
Secondo voi il prezzo di mercato per vespe come queste è destinato a salire? bella domanda vero?

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 14:24:38  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
è già salito negli ultimi anni, forse salirà ancora. Certo è che non è ancora definibile la primavera una vespa rara. Sicuramente è destinata ad aumentare di valore (parliamo di esemplari conservati e di esemplari restaurati davvero bene) nel tempo, ma la realtà odierna è che il prezzo sembra drogato, non reale; tutto stà nel capire se e quando la offerta incontrerà realmente la richiesta.

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 15:21:49  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
beh, già questa che è seconda serie indubbiamente vale qualcosa di più di una terza serie. Così come la prima serie vale quel poco di più, cambiano piccoli particolari....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 17:13:30  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
per dire questa su ebay chiedono un bel pò meno!
http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__vespa-125-primavera-1-serie-1972-documenti-originali_W0QQitemZ170450481223QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item27afa3f047#ht_500wt_1182

oh, non la conosco, mi è saltata all'occhio mentre cercavo altro!

abekame
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 18:14:18  Mostra Profilo Invia a abekame un Messaggio Privato
Io abito in zona Udine e Bari purtroppo è dall'altra parte dell'Italia per me..ehehe! cmq è davvero notevole, sarebbe esattamente il prezzo che pagherei "volentiri" per comprare la Vespa che sto valutando!!
Forse il prezzo "drogato" è dato dal fatto che ha una linea che piace a tutti, mai sentito dire nessuno che questo modello di vespa non è bello!

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 22:53:47  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato

se questa è restaurata ai massimi livelli

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 22:55:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Ciao, secondo me la Vespa è bellissima ma c'è un problema: ha la targa nuova....
Vuol dire che la quotazione è giusta per un Primavera ma a quel prezzo la trovi con la targa originale...
Puoi informarti meglio se vuoi ma è una cosa ormai risaputa che un mezzo d'epoca con targa nuova perde all'incirca il trenta per cento del suo valore...
Fermo restando che una Vespa del genere tende ad acquistare valore comunque, il trucco sta nel pagarli meno all'atto dell'acquisto.
Ti faccio un esempio: il mio ET3 del 1978 l'ho pagato 1000 euro due anni fa', radiato d'ufficio ma con targa originale da rifare completamente...cosa che ho fatto e dopo aver corso un anno e mezzo l'ho rivenduto a 3500 euro...
C'è da dire, inoltre che io me li restauro da solo.

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 23:04:46  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
per essere bella è bella ma il prezzo, per me e troppo

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 00:56:37  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
mamma mia la vespa su ebay è una pezzottata pazzesca parecchi particolari non giusti e poi la scritta sullo scudo anteriore è veramente penosa...per quanto riguarda la vespa reimmatricolata non si deve prendere solomperchè è reinmatricolata e perde tutto il fascino...2000 euro forse li vale anche ma.....

TRE travasi

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 08:40:50  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

se questa è restaurata ai massimi livelli

ahahahahah vespa_90 hai proprio ragione, non ho nemmeno letto quanto ha scritto il venditore. Anche perchè questi annunci lasciano il tempo che trovano.. l'ho inserita solo per dire che GUARDANDO LE FOTO (e una vespa NON si compra guardando solo le foto, la si va a vedere dal vivo e sono lì che le magagne vere saltano fuori e si capisce se i mezzi sono raffazzonati o ben restaurati) tra la vespa postata da abekame e quella su ebay IMHO darei la precedenza di visione a quest'ultima per prezzo, targa e serie.
Sempre pour parler!

Saludos!

abekame
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 11:58:55  Mostra Profilo Invia a abekame un Messaggio Privato
Ci sono delle novità, la vespa è davvero perfetta (premetto che non son un esperto, ma ad occhio sembra impeccabile) il motore è perfetto e il signore che la vende mi da una garanzia privata di un anno per eventuali problemi al motore. Sono sempre più indeciso,,dimenticavo, siamo arrivati a 3200 Euro!! Che faccio?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever