Autore |
Discussione  |
abekame
Nuovo Utente
Città: Udine
22 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 09:36:49
|
Parole sante... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 09:41:20
|
sella di tipo economico, la dice lunga.... evita questa Primavera A QUEL PREZZO!
VALE 2.800 ED è PURE RITARGATA E REIMMATRICOLATA, SONO ALTRE LE pRIMAVERA DA 3400, hanno DOC originali e targa pure, cavalletto zincato, fanaleria SIEM, leve e dettagli perfetti.
E' una bella PRIMAVERA ma i 3400 richiesti non li vale assolutamente. |
pugnodidadi |
 |
|
massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore
87 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 12:08:20
|
Ciao Abekame, la vespa sembra bella però come dicono gli esperti non è perfetta.. e 3400 è più o meno il prezzo della perfezione. 2800, 3000 sarebbe il giusto prezzo (sempre se non salta fuori altro). Detto questo ti dico che per me la primavera come modello è bellissimo. poi purtroppo il mercato delle primavera e delle vespe in generale è parecchio drogato.. quindi o si ha conoscenza e si compra a poco per poi smontare-restaurare-rimontare, oppure bisogna tentare di tirare il prezzo al massimo.. ma se i prezzi son questi hai voglia a far calare il venditore fino al reale valore. Detto questo in bocca al lupo! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 13:46:22
|
dagli 2700 e via..... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
abekame
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 13:53:10
|
MI avete smontato lo ammetto, ma forse è meglio cosi...anche se bella se bella!! Secondo voi il prezzo di mercato per vespe come queste è destinato a salire? bella domanda vero? |
 |
|
massi
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 14:24:38
|
è già salito negli ultimi anni, forse salirà ancora. Certo è che non è ancora definibile la primavera una vespa rara. Sicuramente è destinata ad aumentare di valore (parliamo di esemplari conservati e di esemplari restaurati davvero bene) nel tempo, ma la realtà odierna è che il prezzo sembra drogato, non reale; tutto stà nel capire se e quando la offerta incontrerà realmente la richiesta. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 15:21:49
|
beh, già questa che è seconda serie indubbiamente vale qualcosa di più di una terza serie. Così come la prima serie vale quel poco di più, cambiano piccoli particolari.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
massi
Utente Normale

87 Messaggi |
|
abekame
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 18:14:18
|
Io abito in zona Udine e Bari purtroppo è dall'altra parte dell'Italia per me..ehehe! cmq è davvero notevole, sarebbe esattamente il prezzo che pagherei "volentiri" per comprare la Vespa che sto valutando!! Forse il prezzo "drogato" è dato dal fatto che ha una linea che piace a tutti, mai sentito dire nessuno che questo modello di vespa non è bello!
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 22:53:47
|
se questa è restaurata ai massimi livelli    |
|
 |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 22:55:05
|
Ciao, secondo me la Vespa è bellissima ma c'è un problema: ha la targa nuova.... Vuol dire che la quotazione è giusta per un Primavera ma a quel prezzo la trovi con la targa originale... Puoi informarti meglio se vuoi ma è una cosa ormai risaputa che un mezzo d'epoca con targa nuova perde all'incirca il trenta per cento del suo valore... Fermo restando che una Vespa del genere tende ad acquistare valore comunque, il trucco sta nel pagarli meno all'atto dell'acquisto. Ti faccio un esempio: il mio ET3 del 1978 l'ho pagato 1000 euro due anni fa', radiato d'ufficio ma con targa originale da rifare completamente...cosa che ho fatto e dopo aver corso un anno e mezzo l'ho rivenduto a 3500 euro... C'è da dire, inoltre che io me li restauro da solo.
    |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 23:04:46
|
per essere bella è bella ma il prezzo, per me e troppo |
 |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 00:56:37
|
mamma mia la vespa su ebay è una pezzottata pazzesca parecchi particolari non giusti e poi la scritta sullo scudo anteriore è veramente penosa...per quanto riguarda la vespa reimmatricolata non si deve prendere solomperchè è reinmatricolata e perde tutto il fascino...2000 euro forse li vale anche ma..... |
TRE travasi |
 |
|
massi
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 08:40:50
|
| vespa_90 ha scritto:
se questa è restaurata ai massimi livelli   
|
ahahahahah vespa_90 hai proprio ragione, non ho nemmeno letto quanto ha scritto il venditore. Anche perchè questi annunci lasciano il tempo che trovano.. l'ho inserita solo per dire che GUARDANDO LE FOTO (e una vespa NON si compra guardando solo le foto, la si va a vedere dal vivo e sono lì che le magagne vere saltano fuori e si capisce se i mezzi sono raffazzonati o ben restaurati) tra la vespa postata da abekame e quella su ebay IMHO darei la precedenza di visione a quest'ultima per prezzo, targa e serie. Sempre pour parler! 
Saludos! |
 |
|
abekame
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 11:58:55
|
Ci sono delle novità, la vespa è davvero perfetta (premetto che non son un esperto, ma ad occhio sembra impeccabile) il motore è perfetto e il signore che la vende mi da una garanzia privata di un anno per eventuali problemi al motore. Sono sempre più indeciso,,dimenticavo, siamo arrivati a 3200 Euro!! Che faccio? |
 |
|
Discussione  |
|