Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemi di carburazione o cosa?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problemi di carburazione o cosa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 15:59:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
Ho finito di restaurare il mio vecchio PX da un paio di settimane…. Ho fatto il pieno ed è andato tutto bene…. L’altro ieri ho fatto il secondo pieno e da oggi comincia a darmi dei problemi…innanzitutto se non tiro l’aria (anche con la vespa già calda) la vespa tende a morire e a non reggere il minimo…e accelerando tende a ingolfarsi o a spegnersi…cosa può essere? Avrò mica preso della benzina sporca?

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 16:04:42  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
controlla e/o pulisci il carburatore e i getti

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 16:44:57  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
cambia la candela...

federico
Utente Medio

oo

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 17:49:18  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
regola il minimo se cosi non risolvi il problema pulisci il carburo,controlla anche la candela

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 18:07:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
federico ha scritto:

regola il minimo se cosi non risolvi il problema pulisci il carburo,controlla anche la candela

cosa centra il minimo?

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 19:32:24  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
beh se nn mi sbaglio ha detto che non mantiene il minimo, lo alza dalla vite no?

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 09:14:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato

Ho smontato il carburatore, ho pulito i getti e ho cambiato la candela...effettivamente ora va meglio però se lascio l'acceleratore e riaccellero mi fa dei vuoti da paura soprattutto in seconda...

Vi posto l'immagine della candela che ho smontato

[URL=http://img514.vespaforever.net?/i/immagine006q.jpg/][/URL]

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 12:38:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
federico ha scritto:

beh se nn mi sbaglio ha detto che non mantiene il minimo, lo alza dalla vite no?

e secondo te se il minimo si abbassa così di punto in bianco è normale, e alzandolo risolvi il problema?
ma per favore... se il minimo si abbassa da solo è ovvio che c'e qualcosa che non va...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 12:38:38  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
JOLAO ha scritto:

Ho smontato il carburatore, ho pulito i getti e ho cambiato la candela...effettivamente ora va meglio però se lascio l'acceleratore e riaccellero mi fa dei vuoti da paura soprattutto in seconda...

Vi posto l'immagine della candela che ho smontato

[URL=http://img514.vespaforever.net?/i/immagine006q.jpg/][/URL]

mmmhhh se fa i vuoti sei magro di carburazione... prova ad alzare il getto massimo...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 14:11:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il colore della candela è chiaro, probabilmente la carburazione è magra

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 14:25:51  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
occhio il carburo ,nel motore e come il cuore nel corpo umano,una controllatina non fa mai male

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 15:59:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
Quindi se sono magro vuol dire che devo far entrare più miscela...ma per farlo devo regolare il carburatore dalla vite che c'è dietro avvitando o svitando?

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 17:38:26  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

federico ha scritto:

e secondo te se il minimo si abbassa così di punto in bianco è normale, e alzandolo risolvi il problema?
ma per favore... se il minimo si abbassa da solo è ovvio che c'e qualcosa che non va...

ok,,,ok,,,grazie per il chiarimento credevo ke così si poteva risolvere il problema

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 19:56:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
JOLAO ha scritto:

Quindi se sono magro vuol dire che devo far entrare più miscela...ma per farlo devo regolare il carburatore dalla vite che c'è dietro avvitando o svitando?

no devi proprio cambiare il getto con uno più grande...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 19:59:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
federico ha scritto:

djgonz ha scritto:

federico ha scritto:

ok,,,ok,,,grazie per il chiarimento credevo ke così si poteva risolvere il problema

eh, ora che lo sai, la prossima volta se non sei sicurissimo e non l'hai provato di persona, non scrivere...
non prenderla male, sia chiaro che non ce l'ho con te, e che ultimamente qua sul forum ognuno dice le cose senza mai averle provate e di conseguenza fa sbagliare gli altri

Fine OT... torniamo a parlare del problema del nostro amico...

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 10:27:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
guardando la vespa ho trovato questa perdita che dal colore sembrerebbe miscela (o sbaglio? ) è possibile che trafili dal GT ??

[URL=http://img339.vespaforever.net?/i/perdita007.jpg/][/URL]

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever