Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa Special '81 V5B3T493xxx TERMINATO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa Special '81 V5B3T493xxx TERMINATO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 20:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
grazie Paolo.....ultimamente io sono alle grandi spese.
Ho rinnovato il parco saldatura con una TIG e una a filo che mi salda pure alluminio.
Con quella a filo non ho problemi....ma con la tig ancora ci devo fare la mano.

Appena trovo 5 minuti vedo di lavorare sul motore.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 15:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Io invece più che di attrezzatura o di vespe sono a caccia di SPAZIO!

Prevedo affitto di altri uno o due box!

Sembra nulla, ma qui a Roma un box costa come l'affitto di casa da 70mq dalle tue parti!

Intanto dovrebbe arrivarmi la ribattitrice Vespa per mettere quei benedetti ribattini liste pedana con la zigrinatura inferiore.... il solito dettaglio che sempre mi manca...

si migliora pian piano.

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 08:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
io me la sono fatta!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 19:29:21  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
dove l'hai presa alla fine poeta ?
la ribattina ?

sarebbe curioso vedere anche quella di Tony

..

altra domanduccia che saldatrice hai comprato Tony ?
io ho preso la Cebora Tristar , ma non posso saldare alluminio se non a filo e di basso spessore...per saldare alluminio ci vuole il Tig pulsato in corrente continua mi sembra

io ho speso 1000€ per la saldatrice che ho se tornassi indietro prendo quella Pulsata con 1500€ 2000€ della FIMER

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 10:12:17  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
Che motorello intendi montarci tony??

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 13:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
carletto93 ha scritto:

Che motorello intendi montarci tony??

un bel 102 polini

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 13:27:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

dove l'hai presa alla fine poeta ?
la ribattina ?

sarebbe curioso vedere anche quella di Tony

..

altra domanduccia che saldatrice hai comprato Tony ?
io ho preso la Cebora Tristar , ma non posso saldare alluminio se non a filo e di basso spessore...per saldare alluminio ci vuole il Tig pulsato in corrente continua mi sembra

io ho speso 1000€ per la saldatrice che ho se tornassi indietro prendo quella Pulsata con 1500€ 2000€ della FIMER

é una telwin.

a tig si salda in AC l'alluminio.

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 20:48:32  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

nasello e cerata interna.

Tony Dove hai preso questa cera??mi potresti dire marca e nome?? io usavo sino a poco fà una della holts inner shield ma non la trovo più

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 12:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
la prendo dalle mie parti.....ma è una normalissima cera per scatolati.

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 22:07:09  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
bhè? Che fine ha fatto 'sta special?

la mia vespa:le ali della libertà

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 10:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Per adesso non ho testa!!!

come vedi sono poco presente.....causa consegna il giorno 22 della tesi di laurea.

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

Prov.: Agrigento
Città: Canicattì

350 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 21:31:14  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

forcella sabbiata, verniciata e pronta per essere montata.

Montaggio.

Causa mancanza di qualche particolare....la forca per adesso rimane incompleta.

Tony ma questi o ring grandi vanno messi anche nella forcella della vespa 50 N unificata?a che servono?

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 11:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
in tutte le forche ci sono gli o-ring!!!!!

servono diciamo come parapolvere

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 22:16:50  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
in che ti laurei Tony? Vespologia mi pare che 'un c'è!

la mia vespa:le ali della libertà

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 09:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Ing. delle costruzioni edilizie.

Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever